If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn credo di essere stato poco chiaro....cmq:
PSMF, protein sparing fodified fast, digiuno modificato per il risparmio proteico..
solo proteine magre
omega 3
e tanta, tanta verdura fibrosa
nn credo di essere stato poco chiaro....cmq:
PSMF, protein sparing fodified fast, digiuno modificato per il risparmio proteico..
solo proteine magre
omega 3
e tanta, tanta verdura fibrosa
Scusami Antonio sei stato chiaro. Come integratori solo O3 e multivitaminico? glutamina, BCAA, creatina etc...??? Whey solo PW?
Domani sera postero' il mio primo giorno di PSMF.
Un'ultima cosa: c'é una particolare routine di allenamento da seguire?
In questo momento mi alleno 5gg/sett. , un gruppo muscolare al giorno, 4 esercizi di 5 serie ciascuna 2x5 pesanti 3x15 leggere con 30-60 sec di rest pause. Finisco con 35-40' di cardio.
Ti ringrazio della pazienza, ma come dici tu l'obeso langue....
Scusami Antonio sei stato chiaro. Come integratori solo O3 e multivitaminico? glutamina, BCAA, creatina etc...??? Whey solo PW?
Domani sera postero' il mio primo giorno di PSMF.
Un'ultima cosa: c'é una particolare routine di allenamento da seguire?
In questo momento mi alleno 5gg/sett. , un gruppo muscolare al giorno, 4 esercizi di 5 serie ciascuna 2x5 pesanti 3x15 leggere con 30-60 sec di rest pause. Finisco con 35-40' di cardio.
Ti ringrazio della pazienza, ma come dici tu l'obeso langue....
O3 e multivitaminico.....BCAA e gluta se già li hai puoi usarli, la crea per adesso lasciala stare....Whey post wo o sei hai voglia di qualcosa di dolce puoi usarle nelle ricettine (esempio: pancake PSMF, bianchi d'uovo e pro in polvere)
l'allenamento lascialo invariato, se ti senti troppo stanco abbassa il volume della seduta ed aumenta l'intensità (meno reps + carico)..
La battuta dell'obeso nn era riferita a te...era solo per fare la rima e rendere l'ironia "contestuale".....sei avrai pazienza e forza di volontà la tua condizione di "obeso" la dimenticherai presto...
O3 e multivitaminico.....BCAA e gluta se già li hai puoi usarli, la crea per adesso lasciala stare....Whey post wo o sei hai voglia di qualcosa di dolce puoi usarle nelle ricettine (esempio: pancake PSMF, bianchi d'uovo e pro in polvere)
l'allenamento lascialo invariato, se ti senti troppo stanco abbassa il volume della seduta ed aumenta l'intensità (meno reps + carico)..
La battuta dell'obeso nn era riferita a te...era solo per fare la rima e rendere l'ironia "contestuale".....sei avrai pazienza e forza di volontà la tua condizione di "obeso" la dimenticherai presto...
Ciao Anto, ti ringrazio tantissimo, guarda che per la battuta non mela sono presa, ho apprezzato la rima. Anzi , sono il primo a prendermi in giro no te preocupe.
Oggi cominicio poi ti so dire.
Ciao Anto, ti ringrazio tantissimo, guarda che per la battuta non mela sono presa, ho apprezzato la rima. Anzi , sono il primo a prendermi in giro no te preocupe.
Oggi cominicio poi ti so dire.
ok....se vuoi contattami tranquillamente via email...
per adesso con sta mano rotta ho almeno un mese libero ()....no hand...no climbing..
Non per fare il rompiballe ma non sarebbe stato più semplice partire con una ipocalorica classica magari preferendo verdura e frutta e proteine buone poi magari riprensare a cheto in fondo parliamo di un peso iniziale di 160 kg! !!!
Comunque complimentoni veramente per la buona volontà e ricorda tieni duro !
Azz Antò, ke ti è successo?
...magari hai un pò di tempo x poter scrivere il "famoso" articolo massa in Keto
in bocca al lupo
ciao
rotto il metacarpo sinistro del dito medio....con la mia stessa forza.....tenevo una presa (mentre arrampicavo) e sento uno schiocco....TAC.....rotto....
L'articolo a cui mi sto dedicando (cerco ancora le references) è un piano per una bodyrecomposition, tipologia in cui ho + esperienza diretta...
sorry for the OT..
L'articolo a cui mi sto dedicando (cerco ancora le references) è un piano per una bodyrecomposition, tipologia in cui ho + esperienza diretta...
sorry for the OT..
Ottimissimo nn vedo l'ora! mi maili quando è pronto?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Non per fare il rompiballe ma non sarebbe stato più semplice partire con una ipocalorica classica magari preferendo verdura e frutta e proteine buone poi magari riprensare a cheto in fondo parliamo di un peso iniziale di 160 kg! !!!
Comunque complimentoni veramente per la buona volontà e ricorda tieni duro !
La cosa migliore, psicologicamente, durante una dieta è vedere il peso "sparire" rapidamente....la PSMF permette questo, inoltre su di un individuo fortemente sovrappeso questa tipologia di dieta permette un grande risparmio di massa magra, specialamente se ci si allena con i pesi...
poi è facile da seguire...verdura a vagonate e proteine magre, ciò che devi "pesare" sono solo le porzioni proteiche...
Io la sto facendo adesso che nn posso allenarmi (un minimo, ma nn con la mia usuale intensità) ne arrampicare.....sempre e comunque in intermittent fasting...
La cosa migliore, psicologicamente, durante una dieta è vedere il peso "sparire" rapidamente....la PSMF permette questo, inoltre su di un individuo fortemente sovrappeso questa tipologia di dieta permette un grande risparmio di massa magra, specialamente se ci si allena con i pesi...
poi è facile da seguire...verdura a vagonate e proteine magre, ciò che devi "pesare" sono solo le porzioni proteiche...
Io la sto facendo adesso che nn posso allenarmi (un minimo, ma nn con la mia usuale intensità) ne arrampicare.....sempre e comunque in intermittent fasting...
è il top, inutile dire altro...poi +lo fai + ti adatti e meglio ti senti.
sbattimento 0 e risultati eccellenti....nn x mostri della massa ovviamente ma x un fisico atletico, definito e funzionale x me è il top.
io la faccio in stile MD con un pasto glucidico il mec ,uno il sabato (mi alleno lun-mart-giov-ven) e un split Simil-zona la domenica....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Sono d'accordo con te, se non vedo risultati rapidi perdo la voglia di fare sacrifici.
Ne profitto per postare la mia prima giornata di PSMF:
Sveglia, bilancia 98 Kg con 32%BF. Dunque LBM 67kg circa, che moltiplico per 2,5 ottengo così 166gr di pro che diviso per 5 pasti mi danno 34gr circa di pro.
Impressioni : Fame 0 ,sete da morire (ho bevuto 5lt d'acqua),un attimo speedy. Durante l'allenamento ho risentito una maggiore forza, ma un calo nell'endurance(infatti non ho fatto il cardio)
Che ne dite?
Cosa ne pensate se abbassiamo le pro a 2gxkg LBM andiamo a 134gr/dia 27gr/pasto??? e per i grassi ci diamo una segata mentre ci siamo?
Zanezink, se vuoi un consiglio, attento a non perdere troppo peso in poco tempo perchè la tua pelle ne risentirà, e non poco visto che cmq hai 54 anni. La dieta di ct e whipper è ottima per perdere peso velocemente, ma cmq dura da tenere a lungo, per chi si conosce bene e imho non per perdere 30 kg. Io sono partito da una situazione simile alla tua, può succedere che parti sparato poi dopo 10 giorni ti senti fiacco, in palestra non rendi, inizi a perdere la motivazione e tutto va a puttane. Non ti voglio demoralizzare, se ti trovi bene continua così, questa è stata solo la mia esperienza.
Auguri lo stesso per la tua dieta.
Zanezink, se vuoi un consiglio, attento a non perdere troppo peso in poco tempo perchè la tua pelle ne risentirà, e non poco visto che cmq hai 54 anni. La dieta di ct e whipper è ottima per perdere peso velocemente, ma cmq dura da tenere a lungo, per chi si conosce bene e imho non per perdere 30 kg. Io sono partito da una situazione simile alla tua, può succedere che parti sparato poi dopo 10 giorni ti senti fiacco, in palestra non rendi, inizi a perdere la motivazione e tutto va a puttane. Non ti voglio demoralizzare, se ti trovi bene continua così, questa è stata solo la mia esperienza.
Auguri lo stesso per la tua dieta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta