Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tra gli integratori che hai citato sostituirei la carnitina con l'acetyl-l-carnitina
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      si, cmq la verdura ce...
      pero'... rispetto a prima ke avevo fatto una dieta da un dietologo, sto ingrossando nuovamente, mi dicono puo essere anke la vit B e gli ZMA, poi x il resto non ne capisco un granche...
      voi che ne dite???
      pensate sia di definizione??

      Commenta


        #18
        Anzianità Allenamento?
        Frequenza?
        Intensità?
        Volume?
        Ultimo Scarico?

        Pasti a cavallo del Workout?

        Come dice il Magico Richard... bsogna valutare la Triade (nn moggi-giraudo-bettega)

        Alimentazione - Allenamento - Integrazione

        xkè puoi avere una dieta eccezziuonale veramente e poi ti alleni a uffo (Troppo,difficilmente troppo poco) e mandi tutto a donne di facili costumi (ke locuzione eccente!!)... o Viceversa....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          bhe....mi alleno da 1 anno e mezzo, l'allenamento che sto facendo adesso e un misto tra allenamento e cardio, e mi alleno x 2 ore, e soprattutto nell'ora di pranzo e quando torno a casa mangio ovviamente leggero...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            bhe....mi alleno da 1 anno e mezzo, l'allenamento che sto facendo adesso e un misto tra allenamento e cardio, e mi alleno x 2 ore, e soprattutto nell'ora di pranzo e quando torno a casa mangio ovviamente leggero...
            Ohhh.........

            puoi descrivere l'allenamento e il cardio?

            Quante volte a settimana?

            Da quanto nn ti pigli uno stop?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎