Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Thank You Provero' Con Flessioni Sulle Braccia Sai Non Ho Molto Tempo La Mattina Alle 5.40...prima Del Lavoro Ma Qualche Flessione Prima Dello Stretching Lla Faro'
    Nikeairzoom

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
      Thank You Provero' Con Flessioni Sulle Braccia Sai Non Ho Molto Tempo La Mattina Alle 5.40...prima Del Lavoro Ma Qualche Flessione Prima Dello Stretching Lla Faro'
      fammi sapere
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Ho iniziato con le flessioni sulle braccia anche con un po' di dorsali, mi sono resa conto che non li muovevo da un po' va meglio.... pian piano aumento con le serie. thank WHIPPER
        Nikeairzoom

        Commenta


          #19
          Ehi WHIPPER stamane ho corso 35 minuti e poi prima dello strethcing (cumme se scrive nun me ricordo ) ho fatto 2 serie da 10 di flessioni sulle braccia...massacranti ...ma noto miglioramento alle mie gambe.
          Anche se non corro e alleno addome e glutei ..ho iniziato a fare un po' di pesi con le braccia e le flessioni. SI SI.. ci volevano!!!!!!!!!!!
          Nikeairzoom

          Commenta


            #20
            Bene!! Tieni duro noterai miglioramenti sempre maggiori!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎