ciao a tutti, sapevo che facendo troppo cardio, provoca ritenzione idrica, quanto bisogna farne per dimagrire e non provocare ritenzione idrica?
perdere grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, sapevo che facendo troppo cardio, provoca ritenzione idrica, quanto bisogna farne per dimagrire e non provocare ritenzione idrica?
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobhe... ti posso dire in linea in generale... ma le misure tecniche non le so neanke io....
dimmi...
ti ringrazio x il tuo interesse...
cmq posta + o - come mangi e quanto e come e da quanto ( ) ti alleni...
e vediamo un pò di rimodellare sto cardio....il probl è la secrezione di cortisolo a lv di allarme + ke la ritenzione vera e propria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio???
+ fat x iniziare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioboh? ci conosciamo? ho contezza delle tue funzioni ormonali? Conosco la tua metodologia d'allenamento? mi son chiari i tuo dati antropometrici e l'anzianità di allenamento? So quanto e COME dormi?n integrazione? so quanto sodio inserisci?....
NO!!
Dunque....Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioInteressa anche me il problema della ritenzione infatti mi hanno consigliato di ridurre la corsa a 3/4 volte.
Mi sento proprio le gambe gonfie, inoltre fumo (ahime).
Commenta
-
Commenta