Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Succo di frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa stai scherzandooooooooooooooo!!! Io se nn prendo i bcaa manco mi lavo i denti... glutammina dopo ogni volta che vai al cesso (eh...che poi sollevandomi l'arnese potrei danneggiare i bicipiti....)....e soprattutto Carbo + Whey dopo ogni rapporto sessuale.....NN VORRETE MICA CATABOLIZZARE LI'..VERO?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa stai scherzandooooooooooooooo!!! Io se nn prendo i bcaa manco mi lavo i denti... glutammina dopo ogni volta che vai al cesso (eh...che poi sollevandomi l'arnese potrei danneggiare i bicipiti....)....e soprattutto Carbo + Whey dopo ogni rapporto sessuale.....NN VORRETE MICA CATABOLIZZARE LI'..VERO?????Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioattento al rapporto sessuale.... quello e' da evitare completamete in cutting....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioStavo pensando (essendo in definizione) di bere del succo di frutta alla fine degli allenamenti (al momento faccio pesi+cardio) per evitare il catabolismo, a questo fine sto prendendo anche i BCAA (8g nei giorni di allenamento)..Può essere sufficiente come mezzo preventivo?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanke in massa.....ma integro abbondantemente con zinco picolinato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima eiaculazio i suppose....
eh i vecchi trucchi del mestiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh i vecchi trucchi del mestiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa stai scherzandooooooooooooooo!!! Io se nn prendo i bcaa manco mi lavo i denti... glutammina dopo ogni volta che vai al cesso (eh...che poi sollevandomi l'arnese potrei danneggiare i bicipiti....)....e soprattutto Carbo + Whey dopo ogni rapporto sessuale.....NN VORRETE MICA CATABOLIZZARE LI'..VERO?????
diamine...io invece perdo tempo a sbrinare i vetri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAl contrario, devo dimagrire perdendo meno massa magra possibile (già che non ne ho una marea)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodiamine...io invece perdo tempo a sbrinare i vetri...
Pazzo...a nn sfruttare la "finestra Pisellobolica" AKA "Suifan's Moment"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioA parte gli scherzi...se sei in definizione dovresti "preservarti" facendo meno attività fisica...alcuni addirittura smettono di allenarsi e si appoggiano solo ad una buona dieta, low-carb o metabolica che sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPazzo...a nn sfruttare la "finestra Pisellobolica" AKA "Suifan's Moment"
hai presente quando accendi l'aria e dal bocchettone quello della macchina esce tutta la famiglia di vespe che stava mangiando!!! il vetro si sbrina dopo 20 minuti...poi nel frattempo si appanna dinuovoLast edited by misterblack79; 20-02-2007, 16:22:40.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta