Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto per cambiare a pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto per cambiare a pranzo

    Sto' prendendo il giro di comprarmi un etto di pane (sfilatino gia confezionato) e un'etto di bresaola o pensavo un'etto e mezzo di fesa tacchino.
    Aggiungo poi 3 noci o 7 doppie arachidi e via...

    Secondo voi di tanto in tanto va bene o se c'e' la possibilita' di pasta riso in bianco e bistecca conviene mangiare caldo?

    #2
    dipende dalla tua digestione...se riesci a digerir un panino tranquillamente puoi fare il cosiddetto "piattofreddo" seno mangia pasta riso ecc

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      dipende dalla tua digestione...se riesci a digerir un panino tranquillamente puoi fare il cosiddetto "piattofreddo" seno mangia pasta riso ecc
      Perche' a voi porta problemi di digestione?

      Personalmente non ci ho mai fatto caso..

      Commenta


        #4
        bhe tu hai detto mangair caldo....di solito si pensa alla digestione...cmq a me nn porta nessun tipo di problema....xò so che a qualcuno riesce piu facile digerire past e riso rispetto ad un panino crasto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
          Sto' prendendo il giro di comprarmi un etto di pane (sfilatino gia confezionato) e un'etto di bresaola o pensavo un'etto e mezzo di fesa tacchino.
          Aggiungo poi 3 noci o 7 doppie arachidi e via...

          Secondo voi di tanto in tanto va bene o se c'e' la possibilita' di pasta riso in bianco e bistecca conviene mangiare caldo?
          Se non ne senti la necessità puoi anche mangiare solo cibi freddi, magari qualche volta prova anche il pane integrale, o se ti piace il pane di segale.
          E giusto per variare ulteriormente al posto della frutta secca, olio extravergine, o se sei a casa, meglio ancora, olio di lino
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            io a pranzo sostituisco spesso la pasta col pane, integrale o di grano duro.
            precisamente considero 1 etto di pasta = 130 g di pane

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
              io a pranzo sostituisco spesso la pasta col pane, integrale o di grano duro.
              precisamente considero 1 etto di pasta = 130 g di pane
              Io approfitto anche un po' del fatto che 1 etto di pane (bianco) e' comunque un centinaio di calorie in meno della pasta a parita' di peso. E sicuramente riempe di piu' e gonfia di meno.
              Il pane integrale non lo trovo al supermercato purtroppo ma visto che uso pane di segale gia' negli spuntini penso che un po' di pane bianco non sia poi male. Ovviamente cerco quello meno complesso: farina bianca 00, sale, zucchero 0,5%, lievito e farina di cereali maltati. Altri hanno strutto olii e altro..

              100g di pane mi esce una mezzo sfilatino che a vederlo e' enorme..

              Con 100g di bresaola poi e' la fine del mondo..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎