Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Wurstel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi sa che forse non hanno capito il concetto di dieta metabolica.
però sai,quando si ha una certa libertà con i grassi(sopratutto saturi),si crede di poter ingurgitare le peggio cose....mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper fortuna leggevo anche chi cercava di correggere tale idea.
però sai,quando si ha una certa libertà con i grassi(sopratutto saturi),si crede di poter ingurgitare le peggio cose....mah
Con i saturi si da una certa libertà soltanto se si è in fase di massa. In genere chi segue la metabolica, la segue per definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi sa che forse non hanno capito il concetto di dieta metabolica.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi sa che forse non hanno capito il concetto di dieta metabolica.
Attenzione ragazzi ad abituarvi a questo genere di alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioin 5 giorni in germania ho mangiato praticamente solo sarcicciotti e bevuto praticamente solo birra....secondo me in metabolica va benissimo
mi dispiace sei lontano dal concetto di metabolica e dal concetto di bodybuilding di conseguenza.
confermami che era una battutta ti prego....
in caso contrario
max power rassegnamoci..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
frà un pò quà arriverempo al punto da leggere: Come posso inserire il Kinder Bueno nella zona??? consigli!!!le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiofrà un pò quà arriverempo al punto da leggere: Come posso inserire il Kinder Bueno nella zona??? consigli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioNon prima pero' di aver letto "La cioccolata fa bene.. ha proprieta' anticatabolizzanti me l'ha detto mio cuggggino"
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioCioccolata!'!?!?!?!?! Contiene Teobromina che fa dimagrire!!!! puoi mangiare tutti i Duplo che vuoi!!!
"Una dieta equilibrata consiglia l'apporto frequente di Kinder cioccolato.. "
Oppure:
"Una buona colazione e' la base della giornata: 5 flauti alla nutella sono un bla bla bla per raggiungere la quota calorica giornaliera di 2000kcal gia alle 9 del mattino... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiola birra ?? se ti sente di pasquale ti imapala...
mi dispiace sei lontano dal concetto di metabolica e dal concetto di bodybuilding di conseguenza.
confermami che era una battutta ti prego....
in caso contrario
max power rassegnamoci..
cioè una battuta era la questione della metabolica, non la mia alimentazione in germania...
Commenta
-
-
Leggetevi Men's Health ogni tanto!Secondo quel giornale tutto fa bene!
Io infatti vorrei aggiungere i Kinder Happy Hippo alla mia dieta... ke ve ne pare?
Cmq a parte scherzi il cioccolato fondente è ricco di ferro ed è molto utilizzato dai powerlifter x le sue proprietà energetiche...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioMa sbaglio o per molti la dieta metabolica significa una six-pack estremizzata con di conseguenza un giorno di ricarica da far letteralmente schifo?
Attenzione ragazzi ad abituarvi a questo genere di alimentazione.
E poi DiPasquale dice di stare in ricarica e fermarla appena arriva la ritenzione, non appena scoppia lo stomaco!
Commenta
-
Commenta