Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Azz' fratè di cattivo umore oggi?

    Nu my friend nn mi in***** dall'87! mi faano impazzire certe fesseri da gente con 4000 e rotti posto sul forum....... che uno potrebbe pensare:

    " azz 4000 post.....allora ha ragione".....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
      OK allora non ho un'alimentazione controllata:
      esco di casa senza fare colazione, bevo solo un caffè (americano)
      poi salto il pranzo e ceno verso le 18 mangiando quello che ho in casa. Vi siete messi le mani nei capelli?

      Però poi verso le 22 mi torna un pò di fame e allora qualche biscottino...
      Ragazza mia
      hai VERAMENTE dei problemi seri!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #33
        cara merinrosa non ti posso dare consigli da esperto dato che ho 47 anni sono alto 1,70 e sono arrivato a pesare 145 kg con abitudini di vita che dire sregolate è poco, ma alcune cose te le voglio dire lo stesso
        -secondo me dai dati che hai detto non hai bisogno di dimagrire anzi..
        -se in qualche zona del corpo ti vedi male potresti ricorrere a ginnastica e massaggi
        -quello di cui hai veramente bisogno , ed è il mio problema , è di ritrovare un equilibrio soprattutto nel mangiare , che x me è anche di vita.
        questo è un obbiettivo che da solo può essere difficle da raggiungere, ma ti potresti aiutare con un obbiettivo da raggiungere extra dieta che puoi cercare tra le tue abitudini o passatempi magri di origine sportiva che so , senza dover avere sempre davanti la frase : tra 3 mesi devo essere diamgrita di 10 kg " , faccio x dire che può anche essere fonte di stress
        - se non sei costretta non assumere nessuna sostanza o peggio medicinali , quelli sono x casi gravi e particolari col medico a fianco, sforzati magari cominciando a fare quello che sto facendo io su idea di diversa gente qui sul forum, portarsi da mangiare da casa se si avora o si studia e se non è possibile stare molto attenti fuori casa
        pensa a mangiare meglio e non a dimagrire e sarai + felice
        ciao

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GUIDO_59 Visualizza Messaggio
          cara merinrosa non ti posso dare consigli da esperto dato che ho 47 anni sono alto 1,70 e sono arrivato a pesare 145 kg con abitudini di vita che dire sregolate è poco, ma alcune cose te le voglio dire lo stesso
          -secondo me dai dati che hai detto non hai bisogno di dimagrire anzi..
          -se in qualche zona del corpo ti vedi male potresti ricorrere a ginnastica e massaggi
          -quello di cui hai veramente bisogno , ed è il mio problema , è di ritrovare un equilibrio soprattutto nel mangiare , che x me è anche di vita.
          questo è un obbiettivo che da solo può essere difficle da raggiungere, ma ti potresti aiutare con un obbiettivo da raggiungere extra dieta che puoi cercare tra le tue abitudini o passatempi magri di origine sportiva che so , senza dover avere sempre davanti la frase : tra 3 mesi devo essere diamgrita di 10 kg " , faccio x dire che può anche essere fonte di stress
          - se non sei costretta non assumere nessuna sostanza o peggio medicinali , quelli sono x casi gravi e particolari col medico a fianco, sforzati magari cominciando a fare quello che sto facendo io su idea di diversa gente qui sul forum, portarsi da mangiare da casa se si avora o si studia e se non è possibile stare molto attenti fuori casa
          pensa a mangiare meglio e non a dimagrire e sarai + felice
          ciao
          Mi sto impegnando per questo. Grazie
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
            Mi sto impegnando per questo. Grazie
            sono ignorante manon ricordo dov'è oslo , paesi nordici?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
              OK allora non ho un'alimentazione controllata:
              esco di casa senza fare colazione, bevo solo un caffè (americano)
              poi salto il pranzo e ceno verso le 18 mangiando quello che ho in casa. Vi siete messi le mani nei capelli?

              Però poi verso le 22 mi torna un pò di fame e allora qualche biscottino...
              tralasciamo il fatto che si dovrebbe mangiare un pò + spesso, anche io mangio simile te con orari sballati, ma mangio abb. bene

              potresti dare un pò di ordine all'alimentazione tipo:
              cena: verdure+qualcosa di proteico(non quantità come un mazzo di carte, mangia la ciccia che ti fà solo bene)+ grassi +(se ti và fonte di carbo)

              seconda cena: fiocchi di latte con dolcificante x esempio se vuoi il sapore dolce oppure yogurth, ecc ecco meglio lasciar perdere tutti biscottini ,ecc


              altrimenti puoi fare lo spuntino 18

              poi fai una cena + sostanziosa alle 21


              Tu corri vero? allra ti conviene mantenere un'apporto proteico di 1.5-2gr/kg

              Commenta


                #37
                ho scritto con un'italiano da colpo di stato...

                cmq ho letto il peso a te non serve dimagrire, serve mangiar bene e sport x tonificare tenendo lo stesso peso che x una donna è ancora nella norma

                Commenta


                  #38
                  Grazie Smilzo, sì corro. Non spesso perchè il tempo è abbastanza proibitivo in questo periodo. Sono a Oslo, in Norvegia
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    sinua

                    ciao cara
                    ti consiglio il nuovo prodotto sinua che sto provando
                    ma sinceramente non so se c'è all'estero

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
                      ciao cara
                      ti consiglio il nuovo prodotto sinua che sto provando
                      ma sinceramente non so se c'è all'estero
                      Un altra spammona
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Un altra spammona
                        nn fa altro che aprire thread sul chitosano

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎