If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK allora non ho un'alimentazione controllata:
esco di casa senza fare colazione, bevo solo un caffè (americano)
poi salto il pranzo e ceno verso le 18 mangiando quello che ho in casa. Vi siete messi le mani nei capelli?
Però poi verso le 22 mi torna un pò di fame e allora qualche biscottino...
cara merinrosa non ti posso dare consigli da esperto dato che ho 47 anni sono alto 1,70 e sono arrivato a pesare 145 kg con abitudini di vita che dire sregolate è poco, ma alcune cose te le voglio dire lo stesso
-secondo me dai dati che hai detto non hai bisogno di dimagrire anzi..
-se in qualche zona del corpo ti vedi male potresti ricorrere a ginnastica e massaggi
-quello di cui hai veramente bisogno , ed è il mio problema , è di ritrovare un equilibrio soprattutto nel mangiare , che x me è anche di vita.questo è un obbiettivo che da solo può essere difficle da raggiungere, ma ti potresti aiutare con un obbiettivo da raggiungere extra dieta che puoi cercare tra le tue abitudini o passatempi magri di origine sportiva che so , senza dover avere sempre davanti la frase : tra 3 mesi devo essere diamgrita di 10 kg " , faccio x dire che può anche essere fonte di stress
- se non sei costretta non assumere nessuna sostanza o peggio medicinali , quelli sono x casi gravi e particolari col medico a fianco, sforzati magari cominciando a fare quello che sto facendo io su idea di diversa gente qui sul forum, portarsi da mangiare da casa se si avora o si studia e se non è possibile stare molto attenti fuori casa
pensa a mangiare meglio e non a dimagrire e sarai + felice
ciao
cara merinrosa non ti posso dare consigli da esperto dato che ho 47 anni sono alto 1,70 e sono arrivato a pesare 145 kg con abitudini di vita che dire sregolate è poco, ma alcune cose te le voglio dire lo stesso -secondo me dai dati che hai detto non hai bisogno di dimagrire anzi.. -se in qualche zona del corpo ti vedi male potresti ricorrere a ginnastica e massaggi -quello di cui hai veramente bisogno , ed è il mio problema , è di ritrovare un equilibrio soprattutto nel mangiare , che x me è anche di vita.questo è un obbiettivo che da solo può essere difficle da raggiungere, ma ti potresti aiutare con un obbiettivo da raggiungere extra dieta che puoi cercare tra le tue abitudini o passatempi magri di origine sportiva che so , senza dover avere sempre davanti la frase : tra 3 mesi devo essere diamgrita di 10 kg " , faccio x dire che può anche essere fonte di stress - se non sei costretta non assumere nessuna sostanza o peggio medicinali , quelli sono x casi gravi e particolari col medico a fianco, sforzati magari cominciando a fare quello che sto facendo io su idea di diversa gente qui sul forum, portarsi da mangiare da casa se si avora o si studia e se non è possibile stare molto attenti fuori casa pensa a mangiare meglio e non a dimagrire e sarai + felice ciao
OK allora non ho un'alimentazione controllata:
esco di casa senza fare colazione, bevo solo un caffè (americano)
poi salto il pranzo e ceno verso le 18 mangiando quello che ho in casa. Vi siete messi le mani nei capelli?
Però poi verso le 22 mi torna un pò di fame e allora qualche biscottino...
tralasciamo il fatto che si dovrebbe mangiare un pò + spesso, anche io mangio simile te con orari sballati, ma mangio abb. bene
potresti dare un pò di ordine all'alimentazione tipo:
cena: verdure+qualcosa di proteico(non quantità come un mazzo di carte, mangia la ciccia che ti fà solo bene)+ grassi +(se ti và fonte di carbo)
seconda cena: fiocchi di latte con dolcificante x esempio se vuoi il sapore dolce oppure yogurth, ecc ecco meglio lasciar perdere tutti biscottini ,ecc
altrimenti puoi fare lo spuntino 18
poi fai una cena + sostanziosa alle 21
Tu corri vero? allra ti conviene mantenere un'apporto proteico di 1.5-2gr/kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta