Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Nicodipietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Nicodipietro

    Riguardo alla dieta a zona ke mi hai fatto:

    1) i caffè (senza zucchero) posso berli ugualmente?
    2)nella dieta mi hai scritto: "verdura libera"! Posso mangiarne quanta ne voglio?(riempio il piatto di insalata).
    3)i finocchi vanno bene o li devi bilanciare?
    4)i cavolfiori vanno bene o li devi bilanciare?
    5)alla sera non mi hai messo la "verdura", è una dimenticanza, o non la devo proprio mangiare?

    Grazie

    p.s.: usa outlook O ALMENO liberati della posta inutile: NON SI RIESCE PIU' A MANDARTI LE E-MAIL: LA TUA CASELLA DI POSTA E' INTASATA!!
    Swanz

    #2
    1- uno al giorno, senza zucchero puoi permettertelo... ma io ti consiglio di perdere questa inutile abitudina...
    2-Puoi mangiare la verdura che vuoi (inteso il tipo), ma stando attento ai carbo ingeriti: devono essere una quantità precisa!
    3-Bilancia, è meglio!
    4-Bilancia, è meglio!
    5-Di sicuro non è una dimenticanza, è solo che avrai i carbo da altre fonti!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Sears afferma che i carb. della verdura non si assimilano e quindi non influenzano, ma per certe verdure più aromatiche come cavoli, cavolfiori, broccoli ti consiglio di bilanciare.

      A cena ho dimenticato, un pò di verdura come lattuga non influenza e fa bene.

      GRazie per l'avviso, appena ho tempo vado a vedere cosa è successo nell'email.
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Originally posted by polpy:
        1- uno al giorno, senza zucchero puoi permettertelo... ma io ti consiglio di perdere questa inutile abitudina...
        2-Puoi mangiare la verdura che vuoi (inteso il tipo), ma stando attento ai carbo ingeriti: devono essere una quantità precisa!
        3-Bilancia, è meglio!
        4-Bilancia, è meglio!
        5-Di sicuro non è una dimenticanza, è solo che avrai i carbo da altre fonti!
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Originally posted by polpy:
          1- uno al giorno, senza zucchero puoi permettertelo... ma io ti consiglio di perdere questa inutile abitudina...
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎