Y
perdere grasso
Collapse
X
-
Ah, parentesi aperta e immediatamente richiusa, la pianta è poco efficace e molto pericolosa a causa degli alcaloidi che contiene, se parliamo di estratto cloridrato...
Chiusa discussione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiose hai lipomastia non la elimini ne con dimagrimento , ne con esercizioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende: alcuni sono riusciti a toglierla, altri no. E' come sottolineato anche una questione di sensitività recettoriale.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioMax per te le creme ad effetto termogenico, quelle che realmente fan qualcosa, possono servire se applicate in quella zona?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bhe.... le creme non penso possono far tanto... servirebbero solo all'ultimo stato in ultima fase di definizione nel periodo estivo x definire un po la pelle, ho solo un po i capezzoli a punta, ma nn mi fanno male, sara un po di grasso localizzato... forse dimagrendo... anche se sara difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrebbero fare qualcosina, ad ogni modo non ti aspettare miracoli.
e cmq solo se veicolate ed applicate adeguatamente in base ai principi attivi che contengono...
Molti buttano soldi con le creme non perchè non siano del tutto efficaci, ma perchè non sanno come applicarle correttamente...
Commenta
-
-
ragazzi mi spiace deludervi ma le creme non fanno veramente una cippa, io mi occupo di medicina estetica e a volte gli accumuli di grasso non li riesco a togliere neanche con la mesoterapia o con gli ultrasuoni, figuriamoci con le creme...
Commenta
-
-
Difatti non servono a togliere grasso, al max a migliorare la vascolarizzazione locale e cmq solo quando il grasso è poco, altrimenti hai voglia di cercare i vasi ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti non servono a togliere grasso, al max a migliorare la vascolarizzazione locale e cmq solo quando il grasso è poco, altrimenti hai voglia di cercare i vasi ....Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioragazzi mi spiace deludervi ma le creme non fanno veramente una cippa, io mi occupo di medicina estetica e a volte gli accumuli di grasso non li riesco a togliere neanche con la mesoterapia o con gli ultrasuoni, figuriamoci con le creme...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobhe.... le creme non penso possono far tanto... servirebbero solo all'ultimo stato in ultima fase di definizione nel periodo estivo x definire un po la pelle, ho solo un po i capezzoli a punta, ma nn mi fanno male, sara un po di grasso localizzato... forse dimagrendo... anche se sara difficile...
ho il tuo stesso problema, solo che ce l'ho questo problema da quando avevo 13 anni..sempre cosi sono rimasto..certo nn ho mai fatto cheto o metaboliche, xo nn sono mai riuscito a capire come levare questo "problema"..a me pero' nn fà male se spingo forte sul capezzolo, nn sento niente..
Commenta
-
Commenta