Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere grasso

    ciao a tutti, ho un problema, sulla parte di sotto dei pettorali, cioe nei capezoli, mi ritrovo cn parte molle e i capezzoli un po a punta, sto prendendo un anti estrogeno.
    Cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema, sulla parte di sotto dei pettorali, cioe nei capezoli, mi ritrovo cn parte molle e i capezzoli un po a punta, sto prendendo un anti estrogeno.
    Cosa mi consigliate?
    Cosa stai prendendo ? Il Nolvadex ? Chi te l'ha prescritto ha effettivamente riscontrato una ginecomastia ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Cosa stai prendendo ? Il Nolvadex ? Chi te l'ha prescritto ha effettivamente riscontrato una ginecomastia ?

      max_power
      Ho paura della risposta.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ho paura della risposta.
        Io no
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          noooooooo che nolvadex, mi dicevano che non lo danno facilmente, se non hai una patologia in particolare; prendo l'estrodex della SAN, per eliminare gli estrogeni! non ho ginecomastia, mi dicevano una piccola tendenza... voi che mi consigliate?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            noooooooo che nolvadex, mi dicevano che non lo danno facilmente, se non hai una patologia in particolare; prendo l'estrodex della SAN, per eliminare gli estrogeni! non ho ginecomastia, mi dicevano una piccola tendenza... voi che mi consigliate?
            Hai una piccola tendenza alla ginecomastia ? Se usi un antiestrogeno io posso pensare ad una ginecomastia ovviamente.

            Se premi sul capezzolo, la ghiandola ti fa male ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              no, ce li ho in po a punta, che poi quando fa freddo mi si rientrano, ho solo un po di molle nella parte di sotto dei pettorali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                no, ce li ho in po a punta, che poi quando fa freddo mi si rientrano, ho solo un po di molle nella parte di sotto dei pettorali
                Probabilmente è lipomastia allora.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  non lo so perche, non sono un esperto in materia...
                  accetto qualke consiglio...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                    non lo so perche, non sono un esperto in materia...
                    accetto qualke consiglio...
                    Se è lipomastia l'unico consiglio è quello di dimagrire, anche se non è detto che tu risolva il problema, potrebbero volerci molti anni. Il grasso nella zona del capezzolo è in una sorta di santuario, è difficile da toccare.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      puo essere... anche se mi dicevano che fosse una tendenza ad una piccola ginecomastia, infatti mi han dato l'antiestrogenico... poi non so... non e che son esperto in materia... ce qalche esercizio in particolare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Se è lipomastia l'unico consiglio è quello di dimagrire, anche se non è detto che tu risolva il problema, potrebbero volerci molti anni. Il grasso nella zona del capezzolo è in una sorta di santuario, è difficile da toccare.

                        max_power
                        Stavo pensando, se uno dimagrisce e gli rimane del grasso lì, le creme ad effetto termogenico (quelle che realmente fan qualcosa), possono aiutare?
                        Non può piovere per sempre

                        Commenta


                          #13
                          boooo puo essere....ma e difficile....
                          voi cosa ne pensate...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                            Stavo pensando, se uno dimagrisce e gli rimane del grasso lì, le creme ad effetto termogenico (quelle che realmente fan qualcosa), possono aiutare?
                            Le creme IMHO possono servire solo a mantenere la pelle elastica mentre si dimagrisce...questo danno IMHO....solo un pò di tono...

                            Eliminare lo Stubborn Fat è problematicissimissimo x un natural xkè il corpo ti inizia a giocare contro...è un problema di recettori...infatti na volta che si poteva usare una bella piantina africana che giusto quei recettori andava a disturbare tutto era + bello e facile....

                            Ci vuole una costanza ed una volontà di ferro, la giusta dieta, nn esagerare col cardio che ti regalerebbe l'effetto OPPOSTO e ...

                            PAZIENZA.........
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Le creme IMHO possono servire solo a mantenere la pelle elastica mentre si dimagrisce...questo danno IMHO....solo un pò di tono...

                              Eliminare lo Stubborn Fat è problematicissimissimo x un natural xkè il corpo ti inizia a giocare contro...è un problema di recettori...infatti na volta che si poteva usare una bella piantina africana che giusto quei recettori andava a disturbare tutto era + bello e facile....

                              Ci vuole una costanza ed una volontà di ferro, la giusta dieta, nn esagerare col cardio che ti regalerebbe l'effetto OPPOSTO e ...

                              PAZIENZA.........
                              Piantina con la S, con la M o con la Y?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎