Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
valori nutrizionali delle verdure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi son preoccupato per i 20g di carbo dei peperoni...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi faccio troppe pare vero ?!?!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora.c'è un post sotto di skydiver intitolato verdure cotte/crude ecc. Volevo aprire un post simile ma non proprio uguale questo pomeriggio ma poi ho rimandato..il mio dubbio è questo: guardando i valori nutrizionali delle verdure su dica33 mi sono accorta che ci sono delle differenze sostanziali tra le verdure crude e quelle cotte. Per esempio,i finocchi crudi hanno 9kcal per 100g ma da cotti ne hanno ben 23!ora,capisco il discorso per la carne che perde l'acqua e quindi i 100g cotti hanno dei valori più alti..ma la verdura?!Non dovrebbe essere il contrario visto che assorbe l'acqua?
sinceramente io non guardo le calorie , sono quasi tuta fibra e il loro residuo calorico e' irrilevante, fatta eccezzione per carote piselli(ma son klegumi) e patate. il resto vai tranquilla e non farti sgamme mentali, quello e' l'unico alimento insieme all'acqua che non compromette la dieta, a parte il gonfiore s ne mangi dei quintaliLast edited by f.b.o; 05-05-2007, 17:20:39."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi... stasera mi son fatto 500g di peperoni (peso da puliti +-)
Cercando in giro ho visto che 500g:
kcal:110
acqua:460
pro:5
fats:0
carbo:20
fibre:10
Questo inteso da crudi.... fatti in padella con acqua e mezzo dado vegetale peggiorano tanto???
Ma in def, una cena con 500g di peperoni , 150g insalata mista con mezzo cucchiaio d'olio evo e 150g petto pollo.... è tanto nociva ??"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiospostali a colazione, sono piu' digeribili, magari frullati con le whey
cosa mi consigli, cacao o vaniglia ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
cosa mi consigli, cacao o vaniglia ??"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta