Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Sui Carbo Su Spuntino Giorni No-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Sui Carbo Su Spuntino Giorni No-wo

    il fatto è questo..mi ritrovo nei giorni di riposo, senza sapere cosa mangiare di carbo..cioè mi spiego meglio...per le pro ok, l'integrazione puo essere albumi, whey,tonno ecc..invece x i carbo mi faccio sempre il problema..mi ritrovo sempre a mangiare il classico pane, quindi con alto ig, vorrei predirigere piu su carbo basso ig, la farina d'avena nn è che mi piaccia tanto e nn la compro sempre..che posso farmi? pro + quale tipo di carbo= mela? ma sempre mela? voi che carbo assumete? in genere se nn è il pane, bevo 2 succhi di frutta..

    #2
    Perchè non provi con le fette Wasa?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      il fatto è questo..mi ritrovo nei giorni di riposo, senza sapere cosa mangiare di carbo..cioè mi spiego meglio...per le pro ok, l'integrazione puo essere albumi, whey,tonno ecc..invece x i carbo mi faccio sempre il problema..mi ritrovo sempre a mangiare il classico pane, quindi con alto ig, vorrei predirigere piu su carbo basso ig, la farina d'avena nn è che mi piaccia tanto e nn la compro sempre..che posso farmi? pro + quale tipo di carbo= mela? ma sempre mela? voi che carbo assumete? in genere se nn è il pane, bevo 2 succhi di frutta..
      Quoto MA, o fette wasa oppure: pane integrale, di segale, mele, arance oppure ti prendi 300ml di yogurt e non prendi le pro. Piccolo sgarro per una volta anche 80/100gr di pizza margherita (nella dieta ce l'avevo)
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Perchè non provi con le fette Wasa?

        le avevo provate, xo giuro dopo 5 giorni mi avevano dato la nausea..cosa che il pane nn mi ha mai dato..casomai mi butto sulla frutta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          le avevo provate, xo giuro dopo 5 giorni mi avevano dato la nausea..cosa che il pane nn mi ha mai dato..casomai mi butto sulla frutta
          Coma detto da Alex prova altri tipi di pane ad IG meno alto del pane bianco
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il fatto è questo..mi ritrovo nei giorni di riposo, senza sapere cosa mangiare di carbo..cioè mi spiego meglio...per le pro ok, l'integrazione puo essere albumi, whey,tonno ecc..invece x i carbo mi faccio sempre il problema..mi ritrovo sempre a mangiare il classico pane, quindi con alto ig, vorrei predirigere piu su carbo basso ig, la farina d'avena nn è che mi piaccia tanto e nn la compro sempre..che posso farmi? pro + quale tipo di carbo= mela? ma sempre mela? voi che carbo assumete? in genere se nn è il pane, bevo 2 succhi di frutta..
            Io prendo le wasa integrali alla segale 100%, magari non tutti i giorni, se fai a giorni alterni non ti danno la nausea, oppure frutta, mele, pere, mandarini, arance, kiwi, i succhi di frutta li eviterei, generalmente sono tutti ad alto IG, e cmq se proprio devi prendi quelli non zuccherati, altra fonte di carbo è l'avena decorticata, o il farro, certo, non sono prelibatezze, ma almeno hanno basso IG...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              puoi mangiarti qualche sorta di cereale....pane di segale nn si trova facilmente...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                le avevo provate, xo giuro dopo 5 giorni mi avevano dato la nausea..cosa che il pane nn mi ha mai dato..casomai mi butto sulla frutta
                ci sono tanti tipi di wasa, prova a cambiare...

                oppure puoi provare i fiocchi d'avena, anzichè la farina..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #9
                  io avevo provato wasa nn quelli neri..ma tipo un cracker integrale buonissimo

                  Commenta


                    #10
                    patate dolci, fiocchi di avena, pane integrale meglio di segale, e perche nn i legumi tipo lenticchie o fagioli?

                    Commenta


                      #11
                      io mi butterei su wasa e frutta a giorni alterni e quando nn ne hai voglia pane integrale...cerca di ciclizzare gli alimenti in modo da nn stancarti....se n poi nn hai fame maltodestrine+whey+olio di lino oppure + un 20g di noci...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        io mi butterei su wasa e frutta a giorni alterni e quando nn ne hai voglia pane integrale...cerca di ciclizzare gli alimenti in modo da nn stancarti....se n poi nn hai fame maltodestrine+whey+olio di lino oppure + un 20g di noci...

                        dove lo trovo l'olio di lino? io in genere mi bevo l'olio extra-vergine

                        Commenta


                          #13
                          erboristeria......negozi di integratori......anche supermercati ben forniti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                            erboristeria......negozi di integratori......anche supermercati ben forniti
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              o ti fai in pancake con farina di kamut, farina di semi di lino, olio d'oliva e arachidi tritati. Cuoci su padella antiaderente

                              Dolce: aggiungi prot al cioccolato e TIC all'impasto

                              Salata: un pizzico di sale all'impasto e la guanisci con la bresaola.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎