Il mio obiettivo è di mettere 3/4 Kg con meno grasso possibile. Le mie misure: polso 17, h180 peso 86 mi alleno da circa 10 anni. Devo stare attento ai carbo perchè addome e fianchi accusano subito l'eccesso. Sto passando gradualmente al BIIO e grazie al Forum ho imparato anche ad inserire i giusti(credo) grassi nella dieta che seguo al momento: ore 8.00 60g All Bran+300ml Latte PS+30g prot.in polvere + 10 arachidi, 10.30 80g tonno nat.+4wasa+10 nocciole, 13.00 100g pasta con olio e poco parmigiano + 200g carne+ verdure+ 8 arachidi, 16.15 80g bresaola+5wasa + 8 nocciole, 20.00 1 patata lessa+ 250g pesce+ 1pezzettino formaggio+ verdure, 23.00 3 o 4 albumi sodi. Integro con 1 Supradyn, 1 Ephynal300, 8g EFA, 1 C-tard, 5BCAA prima 5BCAA+50gCARBO+7g GLUTAMM post Workout. So che Gawain è abilissimo col calcolo delle calorie e mi piacerebbe sapere da lui e da chi comunque se ne intende se sono sulla strada giusta. Ciao!
--DONATORE CERCASI-- per 3Kg di muscoli
Collapse
X
-
Sono circa 2340 Kcal, di cui:
37% Carboidrati
39% Proteine
24% Grassi
Sei vicino al regime della ZOna, quindi se fossi in te, ridurrei le proteine ed aumenterei i grassi e leggermente i carboidrati.
Un ultimo appunto: non ci hai detto la tua etàSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Grazie Gawain, sapevo di poter contare su di te. Ma come calcoli percentuali e Kcal? C'è un programmino(magari da downloadare da qualche parte?) oppure fai tutto a mano?
Secondo te aggiustando i valori come suggerisci, un po' di massa in più arriverà o devo aumentare qualche cosa? Grazie ancora!
P.S. ho 30 anni ...ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Prova a scaricarti il programma DietaCal
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Esistono innumerevoli programmi per la dieta. Li puoi trovare sul CD di Bbhomepage.
DietaCal lo puoi scaricare da http://programmi.com/detail.asp?id=674Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta