Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo il the verde!! x insaporirlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    ma se ho capito bene è preferibile berlo durante il wo o durante la giornata è lo stesso?
    Durante il wo non te lo consiglio, potresti avere un drammatico aumento delle amine biogene (adrenalina e noradrenalina), semmai io direi prima del wo.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Durante il wo non te lo consiglio, potresti avere un drammatico aumento delle amine biogene (adrenalina e noradrenalina), semmai io direi prima del wo.
      cosa causano?
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da GUIDO_59 Visualizza Messaggio
        dove c'è il tè ..c i sono io.
        vorrei dire una cosa e fare una domanda:
        - fate bene i conti . quanto vi costa il tè in bustine, che oltretutto è lo scarto della lavorazione ? io compro solo tè in foglie in un negozio specializzato nel tè a Bologna , ma ce ne sono altri in Italia( vedi http://www.teatime.it nei links)
        le qualità + comuni verdi sono Gunpwder ( il + ricco di caffeina ) e il chun-mee + vari aromatizzati al limone, bergamotto, menta ecc che sono un misto dei + comuni con relativo aroma naturale e 100gr mi costano 5-6 euro e calcolando 2gr ( cucchiaino da caffè grande)x dose che equivale circa a 150cc di acqua ti vengon 50 dosi x 7,5 litri di tè vedete un po' voi. certo con quello in foglie bisogna stare + attenti alla temperatura max 70°C-75°c ( varia secondo il tè) quindi poco + che tiepida ,ma è migliore e cosa meno.

        la domanda è : sarei interessato alla stevia e stavo leggendo cose sull'argomento, ma non avev capito che era proibita !!! ma sul serio o era un modo di dire che la rendono introvabile per i motivi detti ?
        se invece sapete dove si può trovare ditemelo mi interessa , tutto legale , ovvio neanche a dirlo !!!
        ciao
        ps dimenticavo il link che stavo consultando http://www.disinformazione.it/stevia.htm
        un venditore tedesco (su ebay) la vende... mi son promesso di provare ad ordinarci appena ricarico la postepay
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          cosa causano?
          Guarda, se ci mettiamo a parlare di adrenalina e noradrenalina, finiamo domani. Diciamo che un tono elevato aminergico potrebbe portare come disturbi: tachicardia, aumento della pressione, aritmie, tutti effetti eccitatori.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Durante il wo non te lo consiglio, potresti avere un drammatico aumento delle amine biogene (adrenalina e noradrenalina), semmai io direi prima del wo.

            ok,grazie..
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #36
              Prego.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                un venditore tedesco (su ebay) la vende... mi son promesso di provare ad ordinarci appena ricarico la postepay
                mi autoquoto

                oggi mi è arrivata la boccetta da 250ml... dopo magnato mi fo un tea e provo a dolcificarlo con la stevia e vediamo se rulla

                in caso contrario ne comprerò a litri per smorzare le ss

                cmq ss incluse, a parità di liquido, m'è costato meno del tic
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #38
                  provato... mi piace in quanto ha un gusto moooooooolto somigliante alla liquirizia

                  come potere dolcificante di questo prodotto mi sembra circa la metà del tic... tipo nella tazza di tea verde metto un 7 gocce di tic, in questo ne ho messe 15 di dolcificante alla stevia ed è venuto bello dolce
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    aggiungi quella mezza vagonata di TIC
                    (in 1,5 litri mettevo 4-5 buste) adesso ho smesso perchè bevendolo durante il lavoro a stomaco praticamente vuoto mi metteva nausea.
                    Comunque via di dolcificante liquido !!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Durante il wo non te lo consiglio, potresti avere un drammatico aumento delle amine biogene (adrenalina e noradrenalina), semmai io direi prima del wo.
                      Azz...l'ho letto troppo tardi questo post,stamattina durante l'allenamento me ne sono sparato quasi un litro :-D
                      Però nn ho avuto effetti come quelli da te citati (tachicardia ecc)mi sentivo normalissimo,solo con un po di forza e concentrazione in più...
                      Bah cmq la prossima volta lo prenderò prima,preferisco stare sicuro.
                      Però da questo punto di vista chi assume termogenici prima dell'allenamento nn rischia di più?
                      Cmq per insaporire il the verde io consiglio di farlo insieme con la menta,ottimo dissetante e rinfrescante;al limite si può aggiungere anche un po di liquerizia ma bisogna essere bravi e dosarla bene,se no viene na schifezza :-D

                      Commenta


                        #41
                        Scusate l'ignoranza, ma mettere del normalissimo zucchero non va bene?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da grim_reaper Visualizza Messaggio
                          Scusate l'ignoranza, ma mettere del normalissimo zucchero non va bene?
                          nella maggior parte dei casi lo zucchero,non va bene,per come e' strutturata la dieta...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da grim_reaper Visualizza Messaggio
                            Scusate l'ignoranza, ma mettere del normalissimo zucchero non va bene?
                            Tranne che non sei in massa.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Ok, quindi solo se sono in massa...
                              Grazie

                              Commenta


                                #45
                                lo bevo senza zucchero ma non faccio testo visto che anche il caffè lo bevo amaro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎