If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora.. oggi ho provato il the verde, in un litro e mezzo 2 bustine della twinings.. fa davvero schifo.. nn c'è un modo per insaporirlo? xke mi rovina l'unica cosa bella che ho: l'allenamento.. gli effetti benefici ancora nn li ho provati perchè l'ho bevuto solo stamattina durante la mia sessione di allenamento, pero se mi deve rovinare l'allenamento smetto
allora.. oggi ho provato il the verde, in un litro e mezzo 2 bustine della twinings.. fa davvero schifo.. nn c'è un modo per insaporirlo? xke mi rovina l'unica cosa bella che ho: l'allenamento.. gli effetti benefici ancora nn li ho provati perchè l'ho bevuto solo stamattina durante la mia sessione di allenamento, pero se mi deve rovinare l'allenamento smetto
Io ne metto 5 bustine in mezzo litro...però ci metto anche un bel pò di limone...
Il tè verde fa bene a prescindere da allenamento, effetti termogenici e via dicendo...quindi io lo berrei in ogni caso
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
che cosa è TIC? scusate l'ignoranza.. se fa cosi bene lo bevo uguale certo.. quindi mi consigli addirittura di berlodi piu.. pero fa veramente schifo.. mi sacrifichero.. se pero questo TIC mi puo salvare spiegatemi cosa è per favore..
che cosa è TIC? scusate l'ignoranza.. se fa cosi bene lo bevo uguale certo.. quindi mi consigli addirittura di berlodi piu.. pero fa veramente schifo.. mi sacrifichero.. se pero questo TIC mi puo salvare spiegatemi cosa è per favore..
dove si compra? ora devo correre a lavorooo.. cmq grazie per le indicazioni.. un altra domanda.. io sapevo che faeva male il dolcificante.. forse al cuore.. nn ricordo.. stasera leggo, vi sarei molto grado.. grazieee
dove si compra? ora devo correre a lavorooo.. cmq grazie per le indicazioni.. un altra domanda.. io sapevo che faeva male il dolcificante.. forse al cuore.. nn ricordo.. stasera leggo, vi sarei molto grado.. grazieee
se vuoi davvero tutti i benefici stringi i denti e manda giù....altrimenti compralo incapsulato costa 3,85 l'ho trovato all'eurospar reparto dietetici......
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
il dolcificante è la prima causa di morte nei paesi occidentali
Stò scherzando, la ricerca non ha trovato nulla di certo (secondo te lo metterebbero in vendita altrimenti) tuttavia ci sono pareri discordanti ma non ancora provati...
l'unica cosa è lassativo se esageri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta