CIAO !! HO 20 ANNI è COMINCIO ORA AD ANDARE IN PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA . SONO SOTTOPESO FEX , PESO 61 Kg E ALTO 1.78 . VORREI PRENDERE 10 Kg . IN QUANTO TEMPO C'è LA FARò ?? MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO SULLA DIETA DA SEGUIRE ?? VA BENE ANDARE ANCHE IN PISCINA 1 VOLTA A SETTIMANA ?? CHE INTEGRATORI POTRò PRENDERE?? GRAZIE ...
DIETA !! CHI MI DA 1 MANO ??
Collapse
X
-
Posta la tua dieta attuale.
Nel caso, si può vedere se c'è qualcosa che non va.
Per le altre domande, recati nelle apposite sezioni
Dimenticavo...BenvenutoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originally posted by MAGICOROBY:
CIAO !! HO 20 ANNI è COMINCIO ORA AD ANDARE IN PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA . SONO SOTTOPESO FEX , PESO 61 Kg E ALTO 1.78 . VORREI PRENDERE 10 Kg . IN QUANTO TEMPO C'è LA FARò ?? MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO SULLA DIETA DA SEGUIRE ?? VA BENE ANDARE ANCHE IN PISCINA 1 VOLTA A SETTIMANA ?? CHE INTEGRATORI POTRò PRENDERE?? GRAZIE ...
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Probabilmete non starà seguendo alcuna dieta....
Senti, ci servono i tuoi dati:
-circ polso
-circ all'ombelico
-massa grassa (%)
-quando ti alleni
-preferenze alimentari (ed eventuali allergie)
Dovrebbero bastare a darci un'idea di che dieta proporti!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by MAGICOROBY:
esatto , 1 dieta precisa nn c'è l'hò mangio il più possibile, allergie nn ne ho e mi piace tutto...
circ. polso 16 cm
circ. vita 77 cm
mi alleno 3 volte a settimana da 3 sett.
massa grassa 8%
grazie , scusate la mia ignoranza in materia ma mi sto avvicinando adesso a questo sport... ciao
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Bene, scusa ma ho poco tempo fx...
Ha bisogno di:
126 g di pro
168 g di carbo
56 g di grassi
Questo seguendo una dieta bilanciata a zona... le calorie sono solo 1638.
Ragazzi del forum, cosa ne dite? Convinti che sia poco, vero?Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta