Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per leggera definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ho un po' di alc da parte, per questo la uso, quanto alla glutammina sarà una mia idea, ma mi dà sicurezza... spero di limitare il catabolismo così...

    "Finchè vivrai nell'insicurezza delle tue azioni non sarai mai un vero guerriero"
    Il vero bodybuilder conosce bene se stesso; sà come nutrirsi e migliorare, sà come nutrirsi e peggiorare. Tu lo sai? Sei sicuro?

    Se i soldi spesi negli integratori contano più della salute,...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
      "Finchè vivrai nell'insicurezza delle tue azioni non sarai mai un vero guerriero"
      Il vero bodybuilder conosce bene se stesso; sà come nutrirsi e migliorare, sà come nutrirsi e peggiorare. Tu lo sai? Sei sicuro?

      Se i soldi spesi negli integratori contano più della salute,...
      Sei un tantino delirante lo sai?

      Cit.
      "ed è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che ci sia un bicipite sotto i 45 in BW"
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Sei un tantino delirante lo sai?

        Cit.
        "ed è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che ci sia un bicipite sotto i 45 in BW"


        EHEEHHE!! Stamattina sono in vena

        Commenta


          #49
          arturo guarda cm dice il vecchio whip devi provare ma io ti suggerisco questa strategia:
          giorni di w.o. carbo colazione,pranzo e post w.o. nn nell'immediato...
          girni rest colazione,spuntino,pranzo....a cena se post w.o. utilizza una fonte di carbo a medio-basso i.g. e nell'immediato post w.o. whey+glutammina...io lo faccio anche in massa...poi nel pasto successivo pero' piattone di riso...
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            arturo guarda cm dice il vecchio whip devi provare ma io ti suggerisco questa strategia:
            giorni di w.o. carbo colazione,pranzo e post w.o. nn nell'immediato...
            girni rest colazione,spuntino,pranzo....a cena se post w.o. utilizza una fonte di carbo a medio-basso i.g. e nell'immediato post w.o. whey+glutammina...io lo faccio anche in massa...poi nel pasto successivo pero' piattone di riso...
            ok... per i carbo mi butto sull' orzo in definizione, che ha un ig più basso del riso...
            Io nei giorni di recupero dai pesi faccio aerobica: dopo uso solo glutammina?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ok... per i carbo mi butto sull' orzo in definizione, che ha un ig più basso del riso...
              Io nei giorni di recupero dai pesi faccio aerobica: dopo uso solo glutammina?
              l'aerobica inseriscila gradualmente... e quando la fai arturo?
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                l'aerobica inseriscila gradualmente... e quando la fai arturo?
                non la inserisco, la faccio già da sempre , 3 volte a settimana dalle 6 alle 7

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non la inserisco, la faccio già da sempre , 3 volte a settimana dalle 6 alle 7
                  sticazzi.... allora ri consigli di farla almeno 2ore,2 ore e mezza dopo lo sputnino leggero no carb... post cardio magna....pre cardio alc....
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sticazzi.... allora ri consigli di farla almeno 2ore,2 ore e mezza dopo lo sputnino leggero no carb... post cardio magna....pre cardio alc....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #55
                      Arturo, mandami un'e-mail su MSN
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎