Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per leggera definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    arturo lascia perderei carbo nell'immediato post w.o. per favore....solo whey+glutammina(10-15g)per quanto riguarda la crea nn la inserirei...acetil..2g pre....e quando riposi farei un 500-600mg pre pasto...
    sigpic

    Commenta


      #32
      carbo stai sui 100g...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        carbo stai sui 100g...
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        arturo lascia perderei carbo nell'immediato post w.o. per favore....solo whey+glutammina(10-15g)per quanto riguarda la crea nn la inserirei...acetil..2g pre....e quando riposi farei un 500-600mg pre pasto...
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          mannaggia a flex e olimpyan's...cn sto ***** di destrosio....vorrei ricordarvi che nn siamo pro.... e che siamo natural...
          Last edited by DORIAN; 19-02-2007, 21:25:27.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            mannaggia a flez e olimpyan's...cn sto ***** di destrosio....vorrei ricordarvi che nn siamo pro.... e che siamo natural...
            fabio, giusto un 10/15gr per veicolare la crea toh
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              fabio, giusto un 10/15gr per veicolare la crea toh
              in massa???ci sta...poi per quelli che nn crescono ...altrimenti un bel blend crea+bcaa+glutammina post e dopo 30 min pasto liquido o solido carbo+pro nn sarebbe male...anche perche' solo la mono va veicolata.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                arturo lascia perderei carbo nell'immediato post w.o. per favore....solo whey+glutammina(10-15g)per quanto riguarda la crea nn la inserirei...acetil..2g pre....e quando riposi farei un 500-600mg pre pasto...
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                carbo stai sui 100g...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  poi valuti arturo...nn partire bassissimo in kcal altrimenti ti adatti al volo...scendi in maniera graduale giocando sui grassi...cn i carbo stai sui 100g ogni tanto dagli uno scossone(mini ricarica).
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    poi valuti arturo...nn partire bassissimo in kcal altrimenti ti adatti al volo...scendi in maniera graduale giocando sui grassi...cn i carbo stai sui 100g ogni tanto dagli uno scossone(mini ricarica).
                    ma questa strategia è ok anche per definizioni lunghe sui 2 mesi o in quel caso posso fare carbo almeno 200 grammi?

                    Commenta


                      #40
                      dorian per quanto riguarda l'integrazione io gli parlavo dei bcaa..lui però nn mi "crede" a me

                      Commenta


                        #41
                        bcaa sn ok in cutting....
                        per arturo:se sei alto in carbo parti cn 200 e scendi di 50g ogni 2 week e poi ti fai un mese a 100g...insomma vedi cm reagisci...l'essenziale e' scendere piano piano cn l'introito calorico.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma questa strategia è ok anche per definizioni lunghe sui 2 mesi o in quel caso posso fare carbo almeno 200 grammi?
                          Quoto Dorian, xò prova a sperimentare DOVE mettere sti carbo variando la dosi fra Colazione pre e post WO (NON subito dopo, come ti suggerì nel post sull'alc e come dice dorianuzzo, fai Whey+ Gluta e dopo un oretta un opasto solido con carbo a medio-basso ig e prot x ripristinare il glicogeno ed evitare impennate eccessive di Insu)

                          Prova a vedere come reagisci durante l'allenamento x decidere la ripartizione.

                          E come sempre in erboristeria due aiuti di buon livello x l'energia e lo stress da privazione glicidica che nn costano una fucilata li trovi.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            Scusate se mi intrometto!
                            Ma hai detto che sei in DEFINIZIONE no?
                            Allora mi dici cosa ti frega ora degli integratori, mica devi fare massa!
                            Mangia normalmente, sospendi tutti gli integratori, tieni le percentuali su 40%Carbo 30%Lipidi 30%Pro con la normale alimentazione. Non importa che tu prenda ad esempio tutti i carbo a colazione o a pranzo tanto alla fine della giornata il conto è sempre uguale. Sei in definizione NON te lo scordare ,

                            Ora non devi allenarti, (apparte un pò di aerobica se vuoi), quindi non vedo i tuoi problemi di come e quando mangiare. IL CORPO NON E' MECCANICO, è CHIMICO. Quindi stargli dietro con troppe seghe mentali lo fà peggiorare.

                            Poi quando ricominci ad allenarti, ripenserai a come nutrirti a dovere!
                            ORA MANGIA NORMALE no INTEGRATORI, così ti definisci!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Quoto Dorian, xò prova a sperimentare DOVE mettere sti carbo variando la dosi fra Colazione pre e post WO (NON subito dopo, come ti suggerì nel post sull'alc e come dice dorianuzzo, fai Whey+ Gluta e dopo un oretta un opasto solido con carbo a medio-basso ig e prot x ripristinare il glicogeno ed evitare impennate eccessive di Insu)

                              Prova a vedere come reagisci durante l'allenamento x decidere la ripartizione.

                              E come sempre in erboristeria due aiuti di buon livello x l'energia e lo stress da privazione glicidica che nn costano una fucilata li trovi.
                              quindi i carbo a cena li devo lasciare? su quanti gr mi tengo?
                              poi mi chiedevo se al posto delle whey fossero più indicati dei glucogenetici

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                                Scusate se mi intrometto!
                                Ma hai detto che sei in DEFINIZIONE no?
                                Allora mi dici cosa ti frega ora degli integratori, mica devi fare massa!
                                Mangia normalmente, sospendi tutti gli integratori, tieni le percentuali su 40%Carbo 30%Lipidi 30%Pro con la normale alimentazione. Non importa che tu prenda ad esempio tutti i carbo a colazione o a pranzo tanto alla fine della giornata il conto è sempre uguale. Sei in definizione NON te lo scordare ,

                                Ora non devi allenarti, (apparte un pò di aerobica se vuoi), quindi non vedo i tuoi problemi di come e quando mangiare. IL CORPO NON E' MECCANICO, è CHIMICO. Quindi stargli dietro con troppe seghe mentali lo fà peggiorare.

                                Poi quando ricominci ad allenarti, ripenserai a come nutrirti a dovere!
                                ORA MANGIA NORMALE no INTEGRATORI, così ti definisci!
                                ho un po' di alc da parte, per questo la uso, quanto alla glutammina sarà una mia idea, ma mi dà sicurezza... spero di limitare il catabolismo così...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎