Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e... e addominali che se vedono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..Azz........o Fede,eri sera, dopocena, per il nervoso, trasloco, problemi a lavoro..ma rogne serie (credimi)...me so' magnata mezzo barattolo de miele, stamane me sembra de lievita'. Mi sono rotta.......aiuto devo iniziare una dieta ferrea.
    Fedeeeeeeeeeeeeeeeee aiutami devo perde 4 kg, se so' 5 me sentirei piu' tranquilla, ma da febbraio nun ho perso una grammo. Tu forse dirai che aumento la massa muscolare... ma per me e' lurida ciccia.........so' disperata. Urge un serio intervento....siiiiiiii bravo aiutami subitooooooooooo! Attendo tua risposta, considera che sabato e domenica nun me posso collega'.
    Fede sei la mia ancora di salvataggio damme na mano a cala' de peso.
    Stella...fratello minore help me!!!!!!!!!!!
    Ma tu stai bene e' tutto ok????
    Consigli su diete e fitness nun posso darteli ma.... ci sono!!!!!!!!
    Se vuoi ti do' la mia mail.
    Nikeairzoom

    Commenta


      No mi sposto verso il mare|!!!!!!!!!! Fuori Roma (a 70 KM).
      Nikeairzoom

      Commenta


        le pliche?

        Commenta


          Ma ciaooooooooooooooo Fedeeeeeeeeeee
          Le pliche???? che e'??? riguarda il plicometro???????
          Nikeairzoom

          Commenta


            me sa' che me' venuta pure la pubalgia stamane ho corso solo 20 minuti..male cane......poi, a casa, me so' fatta addominali per 10minuti e flessioni braccia 2x20
            Nikeairzoom

            Commenta


              pure io ho corso stamane... sono uscito alle 9,30 ma non avevo per niente voglia.....

              Commenta


                Le Misure Che Ricordo, Poi Semmai Domani Le Correggo
                Vita 69.5, Fianchi 89.5 Coscia Alta(che C'ho Il Bozzetto Esterno Bruttissimo) 54.5 Torace 81, Per Alta 1.60 Peso 53 E Qualcosina, Considera Che Ho Spalle Larghissime, Ero Delfinista, Se Uso Le Spalline Sembro Un Del Football Americano.
                Nikeairzoom

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
                  Le Misure Che Ricordo, Poi Semmai Domani Le Correggo
                  Vita 69.5, Fianchi 89.5 Coscia Alta(che C'ho Il Bozzetto Esterno Bruttissimo) 54.5 Torace 81, Per Alta 1.60 Peso 53 E Qualcosina, Considera Che Ho Spalle Larghissime, Ero Delfinista, Se Uso Le Spalline Sembro Un Del Football Americano.
                  Fede ma na' dieta nuova nun me la posti piu' ..le misure te le ho fornite per il plicometro nisba...
                  Nikeairzoom

                  Commenta


                    te la posto domani che ho un po di tempo.....

                    Commenta


                      grazie l'aspettero' con ansia, poi mi spieghi bene l'hiit non c'ho capito un cappero. E' vero ho letto in fretta mentre ero al telefono col notaio (azz. che palle) pero' delucidazioni... sarebbero iper gradite... lo potrei fare a casa?? sto' periodo nun posso correre sto con il cerotto antidolorifico allinterno della coscia sinistra, parte alta, che smania mi voglio muovere...
                      Intanto .."GRAZIE STELLA"!
                      Nikeairzoom

                      Commenta


                        faccio solo pesi parte alta, addominali e gambe nulla nun la posso' sforza' ...me mancava solo questo che posso fa''' me sparo????????
                        Nikeairzoom

                        Commenta


                          deby mi spieghi il motivo della rep che mi hai lasciato??? o non sapevi cosa fare oggi ???

                          Commenta


                            non rispondi piu al tuo post ?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎