Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dietologo di palermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bhe stasera chiedo in palestra....casomai vado da un dietologo e mi faccio sfilare una dieta per massa...e poi col vostro aiuto modifico cio che ce da modificare...che ne dite???
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
      bhe stasera chiedo in palestra....casomai vado da un dietologo e mi faccio sfilare una dieta per massa...e poi col vostro aiuto modifico cio che ce da modificare...che ne dite???
      hai aperto molte discussioni e chiesto altrettanti consigli..e non ti è andato bene.
      adesso cerchi un dietologo e ti fai fare una dieta(pagandolo),per poi modificarla?


      mah

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        hai aperto molte discussioni e chiesto altrettanti consigli..e non ti è andato bene.
        adesso cerchi un dietologo e ti fai fare una dieta(pagandolo),per poi modificarla?


        mah
        Cosa aggiungere?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Cosa aggiungere?
          boh....


          io adesso vado in palestra,fai tu

          Commenta


            #20
            bhe io vado dal dietologo m,i faccio fare le visite (pagando) e poi vi posto la dieta.....nn ho detto ceh me la dovete cambiare ho detto chiedto soltanto di guardarla e dirmi come vi sembra
            il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Una dieta specifica per body builder non è altro che una dieta come tutte le altre, che si basa in primis sul calcolo delle proteine necessarie all'individuo. Una volta stabilita la quantità da assumere, si rapporterà il risultato ai carboidrati e ai grassi.
              Il primo imprescindibile parametro da fissare in una dieta (anche per body builder) e' l'apporto calorico.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                Il primo imprescindibile parametro da fissare in una dieta (anche per body builder) e' l'apporto calorico.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎