Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dietologo di palermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dietologo di palermo

    salve ...conoscete un dietologo di palermo che mi possa fare una dieta per bb??? grazie ciao
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    #2
    Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
    salve ...conoscete un dietologo di palermo che mi possa fare una dieta per bb??? grazie ciao

    cerca un nutrizionista sportivo...sperando di trovarne uno bravo... difficile di questi tempi

    Commenta


      #3
      ma nn so a chi rivolgermi...secondo voi il nutrizionista che ce in palestra e adatto oppure no?
      il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
        ma nn so a chi rivolgermi...secondo voi il nutrizionista che ce in palestra e adatto oppure no?
        Beh dipende! Comunque è raro trovarne uno in gamba.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
          ma nn so a chi rivolgermi...secondo voi il nutrizionista che ce in palestra e adatto oppure no?

          se è come la tipa che sta in pale da me che non è altro che una biologa...con un corso di nutrizionista...ci ho parlato per scambiare delle idee...ma lasciamo stare...devi chiedere in giro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
            ma nn so a chi rivolgermi...secondo voi il nutrizionista che ce in palestra e adatto oppure no?
            senti da qlcuno che c'è andato come si è trovato, altrimenti anche un buon p.t.


            avevamo avuto una discussione simile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
              salve ...conoscete un dietologo di palermo che mi possa fare una dieta per bb??? grazie ciao
              Dove ti alleni?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                #8
                io mi alleno tutti i giorni alla dakar(pzz politeama)
                il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

                Commenta


                  #9
                  se ce qualcuno di voi di palermo ditemelo
                  il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                    salve ...conoscete un dietologo di palermo che mi possa fare una dieta per bb??? grazie ciao
                    Una dieta specifica per body builder non è altro che una dieta come tutte le altre, che si basa in primis sul calcolo delle proteine necessarie all'individuo. Una volta stabilita la quantità da assumere, si rapporterà il risultato ai carboidrati e ai grassi.

                    Se comunque sei dell'idea di cercare un buon dietologo sportivo, fallo, soprattutto se non hai intenzione di informarti correttamente, altrimenti ci sono tanti documenti in rete che parlano di diete.

                    Se vuoi fare una dieta per massa potresti usare la dieta a zona con fattori modificati apposta per il BB, in definizione una low-carb o una metabolica, o perchè no, anche una dieta a zona classica...
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      bhe io preferirei riferirmi ad undietologo...ma nn ho capito bene il procedimento calcolo proteine e carbo
                      il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                        bhe io preferirei riferirmi ad undietologo...ma nn ho capito bene il procedimento calcolo proteine e carbo
                        Ogni individuo ha sicuramente un fattore di moltiplicazione diverso, ma genericamente considera che un BB abbisogna dai 2 ai 2.4 gr di prote per kg di massa magra, una volta trovato il valore, recuperi i carbo e i grassi che ti servono, anche qui le percenutuali varierebbero, a seconda di quello che vuoi fare, massa o definizione, ecc..
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Se proprio vuoi essere sicuro se questo nutrizionista che hai in palestra è veramente capace, parla con qualcuno in palestra che ci ha avuto a che fare, procurati la sua dieta ed eventualmente i suoi dati, postali e vedrai che qui ci sarà qualcuno che ti darà qualche consiglio... se fidarsi o no.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                            bhe io preferirei riferirmi ad undietologo...ma nn ho capito bene il procedimento calcolo proteine e carbo
                            A Palermo qualche buon preparatore bb esiste (sicuramente non alla dakar di p.z sturzo...), ma non vive a Pa, lo becchi in qlc palestra e diciamo che "ti segue" a distanza...
                            Se ti serve essere seguito, ok (guarda che costa un botto!), ma se il tuo problema è solo impostare una dieta, rivedere allenamento ed integrazione, qui c'e' gente mediamente molto più preparata della maggior parte di dietologi ed istruttori di palestra di Palermo...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                              salve ...conoscete un dietologo di palermo che mi possa fare una dieta per bb??? grazie ciao
                              la vedo dura un dietologo che faccia diete per BB ...
                              trovati un buon nutrizionista o un personal trainer fidato ke t aiuti
                              o seno fatti un giro nella sezione alimentzione sul forum leggiti bene cosa mangiano i bb e le dosi per kg corporeo d pro carbo ecc , e prova a tirare giu un prototipo di dieta e postala e vedi ke t dicono gli esperti del forum posta i tuoi dati specifici altezza peso , polso e nn so se ne hai altri tipo bf corporea ecc ! io ho fatto cosi ( nn li ho i soldi per un personal trainer sn cari e d brutto ) spendo gia un occhio della testa fra alimentazione integratori e palestra
                              Last edited by Elvis 84; 19-02-2007, 15:48:46.
                              sigpic


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎