If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao
da oggi inizio una dieta associata ad un'attività fisica ovviamente
credo userò il chitosano
vi faccio sapere se funziona
Piano xò se vuoi un consiglio x 2 motivi:
1) può far male se in eccesso
2) Strutturare una dieta significa deciderne a priori i macronutrienti in base al fabbisogno calorico e ai propri obbiettivi. In pratica scegli quanti grassi ti servono durante la giornata. Il chitosano dovresti usarlo come blando "tappa sgarro" nel caso di una cena fuori/festa/attacco di fame-lupo etc. se decidi di base di usarlo vuol dire che hai sbagliato la ripartizione dei macronutrienti della dieta!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ciao
da oggi inizio una dieta associata ad un'attività fisica ovviamente
credo userò il chitosano
vi faccio sapere se funziona
Mi sono perso qualche discussione sulle proprietà del chitosano?
Io l'avevo provato tempo fa, ma non mi ha dato grandi risultati, io proverei altri integratori + efficaci...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Mi sono perso qualche discussione sulle proprietà del chitosano?
Io l'avevo provato tempo fa, ma non mi ha dato grandi risultati, io proverei altri integratori + efficaci...
Shift è un discreto Fat-Blocker...nulla +....ripeto, se devi sgarrare t può aiutare ma su base fissa è buttare i soldi, mangiare meno grassi costa meno .
x gli altri integratori aspetto che Pat posti la dieta completa.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Shift è un discreto Fat-Blocker...nulla +....ripeto, se devi sgarrare t può aiutare ma su base fissa è buttare i soldi, mangiare meno grassi costa meno .
x gli altri integratori aspetto che Pat posti la dieta completa.....
Anche secondo me, in termini monetari, converrebbe ingerire meno grassi
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta