Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vino

    Ciao ragazzi volevo un parere sul consumo del vino ora che sono in massa....
    allora diciamo che solitamente il vino lo bevo solo a cena...capita qualche volta a pranzo ma giusto quando ho pranzi di lavoro e ma massimo ne bevo due bicchieri. Invece la sera normalmente quando ceno accompagno la cena con il vino.Ora il punto è questo quando faccio allenamento di solito ceno senza bere vino perchè sento che il mio fisico mi richiede acqua . Quando non mi alleno invece mi faccio qualche bicchiere di vino, per quantificare diciamo che una bottiglia di vino da 0,75 la finisco con due cene. Secondo voi oltre a fornire un apporto calorico maggiore (ma visto che sono in massa non mi preoccupa più di tanto), può in qualche modo il vino rallentare il processo di accrescimento dei muscoli?
    Grazie
    ...See you at the final table...

    #2
    non rallenta niente.......vino buono però

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi volevo un parere sul consumo del vino ora che sono in massa....
      allora diciamo che solitamente il vino lo bevo solo a cena...capita qualche volta a pranzo ma giusto quando ho pranzi di lavoro e ma massimo ne bevo due bicchieri. Invece la sera normalmente quando ceno accompagno la cena con il vino.Ora il punto è questo quando faccio allenamento di solito ceno senza bere vino perchè sento che il mio fisico mi richiede acqua . Quando non mi alleno invece mi faccio qualche bicchiere di vino, per quantificare diciamo che una bottiglia di vino da 0,75 la finisco con due cene. Secondo voi oltre a fornire un apporto calorico maggiore (ma visto che sono in massa non mi preoccupa più di tanto), può in qualche modo il vino rallentare il processo di accrescimento dei muscoli?
      Grazie
      cerca di allenarti tutti i giorni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi volevo un parere sul consumo del vino ora che sono in massa....
        allora diciamo che solitamente il vino lo bevo solo a cena...capita qualche volta a pranzo ma giusto quando ho pranzi di lavoro e ma massimo ne bevo due bicchieri. Invece la sera normalmente quando ceno accompagno la cena con il vino.Ora il punto è questo quando faccio allenamento di solito ceno senza bere vino perchè sento che il mio fisico mi richiede acqua . Quando non mi alleno invece mi faccio qualche bicchiere di vino, per quantificare diciamo che una bottiglia di vino da 0,75 la finisco con due cene. Secondo voi oltre a fornire un apporto calorico maggiore (ma visto che sono in massa non mi preoccupa più di tanto), può in qualche modo il vino rallentare il processo di accrescimento dei muscoli?
        Grazie
        Per quel che mi riguarda un bicchiere di vino nei pasti nn ha mai ucciso nessuno quindi se proprio vuoi fartelo e nn resisti alla tentazione , vai tranquillo.
        Limportante che nn diventi un esagerazione con le dosi logicamente sn ttute calorie , come qualsiasi bevanda alcolica , per quanto riguarda la crescita della massa muscolare nn c'e nessuna prova tangibile ancora che il vino rallenti tale processo quindi direi d no ! .....Almeno per quanto ne so io , chiedi a piu esperti cmq se vuoi avere la certezza.
        Last edited by Elvis 84; 19-02-2007, 02:20:28.
        sigpic


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi volevo un parere sul consumo del vino ora che sono in massa....
          allora diciamo che solitamente il vino lo bevo solo a cena...capita qualche volta a pranzo ma giusto quando ho pranzi di lavoro e ma massimo ne bevo due bicchieri. Invece la sera normalmente quando ceno accompagno la cena con il vino.Ora il punto è questo quando faccio allenamento di solito ceno senza bere vino perchè sento che il mio fisico mi richiede acqua . Quando non mi alleno invece mi faccio qualche bicchiere di vino, per quantificare diciamo che una bottiglia di vino da 0,75 la finisco con due cene. Secondo voi oltre a fornire un apporto calorico maggiore (ma visto che sono in massa non mi preoccupa più di tanto), può in qualche modo il vino rallentare il processo di accrescimento dei muscoli?
          Grazie
          L'alcolo viene avvertito come un "attacco" dal fegato che interrompe tutto x metabolizzare in via primaria lo stesso. Quindi in pratica metti tutti i processi in "stand-by" x liberarti dell'alcool trasformandolo in KB. inoltre l'alcol provoca lo svuotamento delle risorse epatiche di vitamina A (che va poi reintegrata), disidratazione, diminuzione delle facoltà cognitive etc etc etc.

          Ciò detto uno o due cicchetti di VINO ROSSO a cena hanno dimostrato un ottimo potere antiossidante e la presenza di saponine steroidee che male male non sono...

          Xciò senza esagerare: "....quindici uominiiiiiiiiiiiiiiii...sulla cassaaaaaaaa del mooooooooortooooooooooo Hic...."
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            L'alcol non lo vedo mai bene sinceramente. Senza esagerare però non ci dovrebbe essere problema alcuno.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              beber con medida alarga la vida

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                L'alcolo viene avvertito come un "attacco" dal fegato che interrompe tutto x metabolizzare in via primaria lo stesso. Quindi in pratica metti tutti i processi in "stand-by" x liberarti dell'alcool trasformandolo in KB. inoltre l'alcol provoca lo svuotamento delle risorse epatiche di vitamina A (che va poi reintegrata), disidratazione, diminuzione delle facoltà cognitive etc etc etc.

                Ciò detto uno o due cicchetti di VINO ROSSO a cena hanno dimostrato un ottimo potere antiossidante e la presenza di saponine steroidee che male male non sono...

                Xciò senza esagerare: "....quindici uominiiiiiiiiiiiiiiii...sulla cassaaaaaaaa del mooooooooortooooooooooo Hic...."
                alcolist!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ringrazio dio per avermi fatto astemio .... lunica bevanda che e diventat droga e il tee kaz
                  sigpic


                  Commenta


                    #10
                    ...grazie per le risposte...
                    quindi stasera visto che non mi alleno...per non sbagliare mi sparo un bel chianti....che fa sangue....
                    ...See you at the final table...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎