Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che sto facendo una dieta stupida ?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
    fatti prima il calcolo del fabbisognocalorico, vediamo intanto se caloricamente ci sei o meno...


    E' qui che non so che fa... che intendi per fabbisogno calorico?? ( sono un neofita per la cronaca )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio


      E' qui che non so che fa... che intendi per fabbisogno calorico?? ( sono un neofita per la cronaca )
      clicca sul link che ti ha messo Al.
      la quota che ne uscirà dal calcolo però sarà approssimativa;io ti dico che l'unico metodo per trovare la quota di kcal di mantenimento,è provare ad alzare/abbassare le kcal. e comportarsi di conseguenza.

      Commenta


        #18
        ti ho dato un link precedentemente...


        il fabbisogno calorico è la quantità di calorie di cui necessiti

        per fare massa, di norma, devi stare sopra il tuo fabbisogno cal.
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

        Commenta


          #19
          Se decidi di aumentare i carboidrati ti consiglio (OT disclaimer- ma non sono un dietologo, nè mi posso equiparare ad un medico quindi i consigli son solo indicativi e ciascuno può fare ciò che vuole- fine OT disclaimer e chi vuol capire capisca ) di non farlo tutto in una volta ma poco alla volta per capire quando raggiungi la quota che ti serve senza eccedere
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            ti ho dato un link precedentemente...


            il fabbisogno calorico è la quantità di calorie di cui necessiti

            per fare massa, di norma, devi stare sopra il tuo fabbisogno cal.
            ho visto il link...

            cmq ho scaricato un programma che calcola tutto e dice in base ai miei dati che ho bisogno di 3200Kcal al giorno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
              A rega ho il presentimento che la mia dieta non sia proprio azzeccata per massa...

              COL : 400ml latte e caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 80gr fiocchi d'avena

              SPUNT: 20gr whey + frutto

              PRA : 100gr pasta o riso + 150 gr carne o pesce + pomodori ( tutto cucinato e condito con 1 cuc di evo )

              SPUNT: 60 gr di bresaola + 3 noci

              CEN : 150gr di carne o pesce + verdure + pachino

              PRE: 1 yogurt magro ( se non mangio tardi )

              l'unica cosa che ho ancora afferato è come inquadrare la giusta dose di kcal ( 185cm x 80kg )
              come dieta per massa sembra carente di carboidrati e di grassi , poi bisogna vedere se su d te funziona allora mantieni questa seno' apporta qualke modifica !
              sigpic


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                A rega ho il presentimento che la mia dieta non sia proprio azzeccata per massa...

                COL : 400ml latte e caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 80gr fiocchi d'avena

                SPUNT: 20gr whey + frutto

                PRA : 100gr pasta o riso + 150 gr carne o pesce + pomodori ( tutto cucinato e condito con 1 cuc di evo )

                SPUNT: 60 gr di bresaola + 3 noci

                CEN : 150gr di carne o pesce + verdure + pachino

                PRE: 1 yogurt magro ( se non mangio tardi )

                l'unica cosa che ho ancora afferato è come inquadrare la giusta dose di kcal ( 185cm x 80kg )
                Quoto praticamente tutti i precedenti post

                e aggiungo... alimentazione a cavallo de W.O.?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  perla di ignoranza... cos'è il W.O. ??

                  Commenta


                    #24
                    work out
                    allenamento

                    Commenta


                      #25
                      allora si ... sto a cavallo del wo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                        allora si ... sto a cavallo del wo
                        e grazie a meno che nn ti alleni in una frattura spazio-temporale ci sarà di certo qualcosa a cavallo!!!

                        quali sono i pasti prima e dopo e Quanto prima e dopo?
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          di solito mi mangio un panino con la bresaola prima e 3 noci, e dopo siccome mi alleno tardi ceno direttamente

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                            di solito mi mangio un panino con la bresaola prima e 3 noci, e dopo siccome mi alleno tardi ceno direttamente

                            mmm allora...nn ce li vedo benissimo i grassi pre-WO, quasi sicuramente arrivi in sala che li stai ancora digerendo.
                            Farei un panino con la bresaola oppure 2 mele con un altra fonte proteica. Fai sempre passare almeno 90min x la digestione.

                            Dato che la cena è il PW io rimodellerei i Carbo togliendone un pò a Colazione e a pranzo ed inserirei un 80ina di grammi di riso x ricaricare il glicogeno Post WO.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              ok, farò un po e un po allora ( di carbo )

                              ps. ma sta frutta secca quando si deve mangiare??

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                                ok, farò un po e un po allora ( di carbo )

                                ps. ma sta frutta secca quando si deve mangiare??
                                Secondo me ti conviene ai due spuntini di metà mattina e metà sera o a colazione
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎