Come vi sembra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

Come vi sembra

salve come vi sembra la dieta che mi ha consigliato un etente del forum????

Colazione: 300 ml di latte +proteine + cereali

Spuntino: 70 gr di pane con affettato magro e 2 noci

Pranzo:100 gr di pasta o riso +carne bianca o rossa(1 volta a settimana) gr150

Cena:70 gr di pane+150 gr di cane o pesce o pollo+verdure cotte(spinaci/giri)+5gr di olio

Prenanna:200gr di fiocchi di latte o ½ vasetti di total 0
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
    salve come vi sembra la dieta che mi ha consigliato un etente del forum????

Colazione: 300 ml di latte +proteine + cereali

Cena:70 gr di pane+150 gr di cane o pesce o pollo+verdure cotte(spinaci/giri)+5gr di olio

molte quantità dei macro non ci sono tipo quanti grammi di pro la mattina?..mancano le tue misure...provvedi cosi ti sarà consigliato un eventuale ritocco

Commenta

• zar'alb
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 415
      • 3
      • 0
      • palermo
      • Send PM

Colazione: 300 ml di latte +proteine(1,2 gr per kg) + (30 gr)cereali

Spuntino: 70 gr di pane con (100 gr)affettato magro e 2 noci

Spuntino: 70 gr di pane con 100gr affettato magro e 2 noci

il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

Commenta

• zar'alb
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 415
        • 3
        • 0
        • palermo
        • Send PM

le miei misure sono 1.70 per 74/76 kg (nn mi ricordo con precisione) anni 17

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Colazione: 300 ml di latte +proteine(1,2 gr per kg) + (30 gr)cereali

Spuntino: 70 gr di pane con (100 gr)affettato magro e 2 noci

quindi se pesi come hai detto 74 kg ti spari un bibitone di 90 gr di pro quasi ...potresti catabolizzare amico...scusa la battuta amico ma mi riferisco alla porzione di proteine la mattina vedendo il latte già a 300ml puoi portarla sui 20 grammi di whey

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

Ma il tuo obiettivo qual'è?

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• zar'alb
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 415
              • 3
              • 0
              • palermo
              • Send PM

bhe io da qua a qualche anno vorrei diventare un buklder professionista....cmq io nn so quanti grammi di proteine prendere ...voic he dite???a me 1,2 gr me lo ha detto l'istruttore ma e un incapace...voi quanto dite???

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

bhe io da qua a qualche anno vorrei diventare un buklder professionista....cmq io nn so quanti grammi di proteine prendere ...voic he dite???a me 1,2 gr me lo ha detto l'istruttore ma e un incapace...voi quanto dite???

allora ... probabile ...anzi spero che si riferiva al calcolo delle proteine che devi prendere nell'arco della giornata no solo nella colazione...poi...hai detto che vuoi diventare un bb professionista...ti faccio i miei migliori auguri,ti consiglio però di darti una lettura o fai una bella ricerca sulla strategia da adottare ti parlo in questo caso di dieta,perche siamo in sezione dieta...

Commenta

• zar'alb
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 415
                  • 3
                  • 0
                  • palermo
                  • Send PM

il problema e che io cerco e cerco ma nn ce quasi nessuno che mi aiuta con l'alimentazione e nn so a chi rivolgermi oltre a voi del forum.....quindi tu pensi che dovresi dividere le proteine a colazione e dopo l'allenamento???

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il problema e che io cerco e cerco ma nn ce quasi nessuno che mi aiuta con l'alimentazione e nn so a chi rivolgermi oltre a voi del forum.....quindi tu pensi che dovresi dividere le proteine a colazione e dopo l'allenamento???
                    infatti sei tu che devi farti una cultura(come molti di noi).
                    le proteine vanno assunte nell'arco della giornata,non solo a colazione e dopo il wo.

ps:xdiventare pro.,ci vogliono moooolti anni

Commenta

• zar'alb
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 415
                      • 3
                      • 0
                      • palermo
                      • Send PM

bhe questo lo so...molti molti anni....si ma nn so da dove inziareper farmi una cultura sul campo......aiutami...forse sei l'unicoo che puo..(ps se hai msn ti do il mio contatto antinoo86@hotmail.it)

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io ho iniziato(e sto tutt'ora "studiando"),qui sul forum.
                        se non lo sai c'è dal 1999;e c'è passata gente(alcuni ci sono ancora)di un certo livello,in campo sportivo ed alimentare.
                        basta che ti metti a cercare,ne avrai per mesi da leggere.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

[quote=zar'alb;2054485]Colazione: 300 ml di latte + proteine whey (20gr) + 70gr di cereali

Spuntino: 70 gr di pane con (100 gr)affettato magro (crudo o bresaola) e 2 noci

Pranzo:100 gr di pasta o riso +carne bianca o rossa(1 volta a settimana) gr150 + 250gr di verdure + 20gr di olio EVO

Cena:70 gr di pane+150 gr di cane o pesce o pollo+verdure cotte(spinaci/giri)+20gr di olio

Prenanna:200gr di fiocchi di latte

In rosso le correzioni, sei anche troppo alto in pro secondo me.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gearson
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Vorrei darti un piccolo consiglio, no sulla dieta che hai postato, ma sul fatto che te la sei fatta fare su un forum da persone che oltre ai tuoi tre dati fisici non sanno niente di te e nemmeno sono dietisti.

Se veramente vuoi una dieta e per di più vuoi usare anche degli integratori,rivolgiti ad un dietologo che sicuramente ti darà la dieta più adatta a te e al tuo fisico.Ti farà delle analisi,misurerà dei parametri del tuo organismo e procederà ad indicarti ciò che è meglio per te.

Ciò che ha funzionato con altri non è detto che funzioni anche con te, anzi può addirittura essere contro producente e pericoloso per la tua salute.

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

vorrei precisare che qui non facciamo diete,ma correggiamo quelle che già si seguono;se qualcuno ha fatto una dieta da zero,ha senz'altro fatto una cosa che non gli compete e di cui si assume le responsabilità.

Commenta

Working...
                              X