Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di glicemia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Livello di glicemia

    Ciao cari amici del forum !Volevo farvi una domanda.Dalle ultime analisi del sangue è risultato che io ho una glicemia molto bassa !Il livello di glicemia riscontratomi è 60(che è proprio il minimo della normalità).Veramente questa domanda volevo accorparla ad un precedente post in cui mi si criticava la mia colazione fatta di Latte e di cornflakes.Mi avevate detto che i Cornflakes fanno ingrassare perchè hanno un indice glicemico piuttosto alto.Ma allora mi è sorto un dubbio:dato che la mia dieta è molto ricca di carboidrati questa glicemia bassa centra qualcosa?Premetto che i carboidarti che assumo sono solo ed esclusivamente carboidrati complessi ricavati da pane,pasta,patate,legumi etc...
    Ciò vuol dire che ho un'ottima risposta insulinica ?E cosa comporta ciò(volevo sapere se costituiva un vantaggio soprattutto nel BB)?
    Per favore datemi una risposta esauriente...

    grazie a tutti quelli che mi risponderanno...


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Secondo me il fatto di avere la glicemia sempre bassa è controproducente per il BB perchè l'insulina è un importante ormone anabolico.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ma scusa, non ho capito se tendi ad ingrassare facilmente o no.

      Ciao

      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Io credo che non ci sia nessun legame tra la tua glicemia e la tua colazione, inoltre la risposta insulinica è un fattore strettamente personale e lontanamente collegabile al tuo valore di glicemia normale, casomai puoi farti un esame per stabilire il tuo livello di risposta insulinica per vedere quanta insulina effettivamente rilasci quando mangi un tot numero di carboidrati da ripetere chiaramente prima di consumare il cibo e dopo mentre la glicemia si misura chiaramente a stomaco vuoto da diverse ore.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Originally posted by phoenix:
          Io credo che non ci sia nessun legame tra la tua glicemia e la tua colazione, inoltre la risposta insulinica è un fattore strettamente personale e lontanamente collegabile al tuo valore di glicemia normale, casomai puoi farti un esame per stabilire il tuo livello di risposta insulinica per vedere quanta insulina effettivamente rilasci quando mangi un tot numero di carboidrati da ripetere chiaramente prima di consumare il cibo e dopo mentre la glicemia si misura chiaramente a stomaco vuoto da diverse ore.
          Si ma volevo sapere se ciò costituiva un vantaggio al fine dell 'allenamento di un BB ?
          Che ne pensi ?


          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Non credo proprio, ripeto, una cosa è la glicemia misurata a stomaco vuoto da almeno una notte e tutt'altra la quantità di insulina(diversa da soggetto a soggetto) che si produce.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎