Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ok grazie ragazzi e scusate la tempesta di domande!
    Per la tempesta ormonale, invece, ti aspettiamo nel post notturno
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Per la tempesta ormonale, invece, ti aspettiamo nel post notturno

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        mi hanno detto che possono causare ritenzione.
        la quantità di sodio è irrilevante(poi basta bere una buona quota giornaliera di thè verde ed acqua e si è a posto),io li toglierei solo in caso d intolleranza al lattosio.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          la quantità di sodio è irrilevante(poi basta bere una buona quota giornaliera di thè verde ed acqua e si è a posto),io li toglierei solo in caso d intolleranza al lattosio.
          ok, grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            quoto tutti i consigli di cui sopra, e aggiungo: tieni conto che una dieta iperproteica accelera le perdite di Calcio, se necessario valuta l'opportunità di integrarlo in assenza di latticini.
            Allenati con i pesi mi raccomando
            uhm...peso..come mai sly? la cosa mi preoccupa
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              la prevalenza di proteine nella dieta ... provoca la perdita di calcio che viene espulso nelle urine favorendo la produzione di scorie azotate che devono poi essere smaltite

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                la prevalenza di proteine nella dieta ... provoca la perdita di calcio che viene espulso nelle urine favorendo la produzione di scorie azotate che devono poi essere smaltite
                nuuoooo!!!!!io ho bisogno di calcio per le ossa..ho una moc spaventosa ..ma dici che se comincio a integrare più carbo non ingrasso?sono troppo abituata a mangiarmi i miei 40g di cereali+una fetta di pane di segale a pranzo..ho paura di variare sinceramente..
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  attenzione si parla di diete iperproteiche...non preoccuparti...tu cmq i latticini li mangi...almeno cosi ricordo...cmq Buone fonti di calcio sono gli ortaggi verdi, le mandorle, i semi di sesamo o tahini, il latte vaccino, il tofu, i formaggi, lo yogurt, i cereali integrali e i legumi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    attenzione si parla di diete iperproteiche...non preoccuparti...tu cmq i latticini li mangi...almeno cosi ricordo...cmq Buone fonti di calcio sono gli ortaggi verdi, le mandorle, i semi di sesamo o tahini, il latte vaccino, il tofu, i formaggi, lo yogurt, i cereali integrali e i legumi.
                    ehhheheh oggi ho comprato 4 etti di bieta,me la sparo stasera è quella più comoda..ne mangi quanta ne vuoi e ottieni tanto calcio..le mandorle non mi sembrano la soluzione migliore
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #25
                      ma per integrare il calcio anche un multivitaminico va bene?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                        ma per integrare il calcio anche un multivitaminico va bene?
                        si ma considera che il multicentrum,per esempio, contiene 162mg di calcio e la razione giornaliera è di circa1000mg quindi integri,ma il giusto..ti conviene comprare un integratore solo di calcio se vuoi proprio
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #27
                          infatti io ho il multicentrum..

                          andrò a prenderne uno specifico...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎