Ciao ragazzi !Proprio oggi sto facendo un mini scarico di glicogeno!Dopo essermi rimpinzato durante le feste di pizza e pane(sapete il mio amore per i carboidrati) ora sto provando a scaricare il glicogeno epatico.So che si riesce a scaricare entro le 24 e 36 ore.Ora mi chiedo:non ho mangiato niente la notte per cui dalle 9:30 alle 7:30 che non mangio(sono 10 ore),poi ho fatto colazione 500 ml di latte(so che contiene una quantità di glucidi ma non mi va di sfondarmi di uova e pancetta la mattina),pranzo:200 gr di petto di pollo(non contiene glucidi),cavolfiore a volontà,melanzane a volontà(i glucidi sono presenti),un uovo(glucidi assenti),cena 200 grammi di pesce spada(glucidi assenti), ed insalatà a volontà(glucidi della verdurà).
Ora vi volevo chiedere: approsimativamente a quanta quantità di glucidi sono arrivato facendo questo scarichetto ?E riesco a scaricarmi quasi completamente il glicogeno entro domani mattina in quanto andrò in palestra ?Spero di si!Dico spero perchè non so la quantità di glucidi che ho assunto...
grazie
max_power
Ora vi volevo chiedere: approsimativamente a quanta quantità di glucidi sono arrivato facendo questo scarichetto ?E riesco a scaricarmi quasi completamente il glicogeno entro domani mattina in quanto andrò in palestra ?Spero di si!Dico spero perchè non so la quantità di glucidi che ho assunto...
grazie
max_power
Commenta