Ciao a tutti , vorrei chiedervi un aiutino per perdere gli ultimi kg rimasti.
Sono un ex obeso , pesavo 140 kg x 1.91 cm , ora peso circa 92 kg , ossatura robusta , circa 19 cm di polso , vorrei arrivare da 80 a 83 kg.
La mia dieta :
COLAZIONE
una piccola tazza di latte con 30 gr di cereali
PRANZO (quando lo faccio)
100 gr di pasta + ragù
50 gr di pane integrale
MERENDA
2 tazzine di caffè con 1 un cucchiaino di zucchero ( prima della palestra)
CENA
100 gr di carne
50 gr di pane integrale
ALTRO ( altro cibo che consumo nell'arco della giornata)
3-4 mele
3-4 biscotti (30 cal per pez.)
2 carote
Questo è quello che mangio di solito , solo che quando lo faccio ingrasso. Per perdere un pò di peso devo saltare per una settimana il pranzo ( già sperimentato) . Sicuramente il peso che trovo in più quando vado a pesarmi è dovuto al fatto che faccio 3 volte a settimana palestra utilizzando quasi sempre pesi . Secondo voi cosa devo fare , devo smettere di fare la scheda e fare più aerobica?
Ora faccio lunedì - mercoledì - venerdì PALESTRA(sempre)
martedì- giovedì PALLAVOLO ( ma nn sempre)
Sono un ex obeso , pesavo 140 kg x 1.91 cm , ora peso circa 92 kg , ossatura robusta , circa 19 cm di polso , vorrei arrivare da 80 a 83 kg.
La mia dieta :
COLAZIONE
una piccola tazza di latte con 30 gr di cereali
PRANZO (quando lo faccio)
100 gr di pasta + ragù
50 gr di pane integrale
MERENDA
2 tazzine di caffè con 1 un cucchiaino di zucchero ( prima della palestra)
CENA
100 gr di carne
50 gr di pane integrale
ALTRO ( altro cibo che consumo nell'arco della giornata)
3-4 mele
3-4 biscotti (30 cal per pez.)
2 carote
Questo è quello che mangio di solito , solo che quando lo faccio ingrasso. Per perdere un pò di peso devo saltare per una settimana il pranzo ( già sperimentato) . Sicuramente il peso che trovo in più quando vado a pesarmi è dovuto al fatto che faccio 3 volte a settimana palestra utilizzando quasi sempre pesi . Secondo voi cosa devo fare , devo smettere di fare la scheda e fare più aerobica?
Ora faccio lunedì - mercoledì - venerdì PALESTRA(sempre)
martedì- giovedì PALLAVOLO ( ma nn sempre)
Commenta