salve a tutti mi servirebbe una mano per scrivermi la dieta, premetto che finora non l'ho mai fatta e non saprei da dove iniziare, ho sentito il ragazzo che lavora alla natural nutrition qui a firenze e mi ha chiesto 50euro tutto compreso (misurazione densità ossa, massa magra stà roba qui insomma) e mi fà la dieta, quello che mi chiedo è se il prezzo è ragionevole e se magari gli stessi risultati li ottengo con una fatta insieme a voi che mi dite? ho 17 sono "alto" 1.64 e peso 53kg polso 15.5cm e non ho malattie/problemi di alcun tipo
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ma posta qui cosa mangi, per tutti gli immondi di bw
colazione- 300ml di latte con cereali (quelli che contengono mille vitamine,ferro,silicio e residui di cemento tipo)
prepasto- raramente riesco a mangiarmi un panino al bar perchè +o- a quell'ora esco da scuola e dopo è un po' tardino
pranzo- pasta (1etto e mezzo quasi) carne veramente tanta e tutti i tipi (a volte una padella ampia piena) e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc), fagioli e a fine sempre una banana
merenda- un panino con la bresaola o prosciutto crudo o salame
cena- simile al pranzo solo senza fagioli e solo mezza banana
prenanna- praticamente niente solo dolciumi e gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma75 la calma è la virtù dei forti non lo sapevi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioallora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
la deta che segui non è il massimo
500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca.
se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.
pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio.
merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca
cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g)
prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere
post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido
indicativamente,la vedo meglio così.
tu provala,allenati e vedi come và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioallora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
Segui i consigli di Tartufone ed altri che si vorranno aggiungere e soprattutto tieniti i 50 euroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn centra niente,se non è medico dietologo non può fare niente per legge;al massimo ti può dare consigli modificandoti la dieta che segui(come facciamo noi).
la deta che segui non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioe per quel ragazzo "truffator" è un po' esagerato visto che quelle che fa funzionano ma non vi stò dando torto anzi la penso anche io come voiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ne sai se funzionano ? Perchè pensi che abbiano funzionato su di lui ?
Commenta
-
-
500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca. ma 500ml di latte??? diamine mezzo litro non ho mica le mucche che mungono in cantina
se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.
pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio. 200g di pasta proprio non ce la faccio altrimanti mangio meno di secondo! i cucchiai di olio per la verdura o da soli? hmm buono
merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca prosciutto sgrassato...perchè? e la frutta secca dove la trovo?
cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g) che roba è la cena senza pasta?? come mai? legumi intendi fagioli,lenticchie...??
prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere fiocchi de che? scusa ma non ho capito
post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido con stè banane si rischia di diventà tutti scimmie whey sarebbe? le proteine? se sì io ho quelle 90% vanno bene?
indicativamente,la vedo meglio così.
tu provala,allenati e vedi come và.[/quote]
Commenta
-
Commenta