If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabilmente siete pazzi cosa state dicendo? io le rep ora le firmo e negative non le dò a chi non se le merita e paustorecacasico hanno inventato le barrette proteiche col Candispagna quindi stai attento
non credo proprio
ps:forse non lo sai,ma i senior member possono vedere chi li reputa,anche se non si firmano
Non gaurdare gli altri , grossi o nn grossi nn importa nulla , e ki te lo dice che sia tutta robba sua ? cmq ..... per quanto riguarda la dieta sec me hai azzeccato la maggior parte degli alimenti anche se devi cercare di nn mangiare schifezze come il salame nello spuntino, carne di tutti i tipi , dipende che tipi basta ke nn siano carni ecessivamente grasse ... cmq guarda ke ti dicono gli esperti del forum
esperti chi? il canedelcaucaso? non mi sembra buona la sua dieta visto che magna la cacca da terra
il quadratino GRIGIO che cos'è?positiva non è perché mi ha mandato a p...ne tutte le rep positive che avevo!ora ho 2 quadratini grigi gratuiti che hanno cancellato quelli verdi!!!!!!
esperti chi? il canedelcaucaso? non mi sembra buona la sua dieta visto che magna la cacca da terra
gli esperti del forum hanno voluto aiutarti ma visto che partivi da zero nella cultura alimentare,prima ti è stato consigliato(amichevolmente) di fare un giro del forum e informarti sulle cose più scontate e poi scrivere i tuoi eventuali dubbi.
e non toccare il cane del caucaso che non magna nessuna cacca,è un cane di gusti raffinati,infatti gli piace il risolat
gli esperti del forum hanno voluto aiutarti ma visto che partivi da zero nella cultura alimentare,prima ti è stato consigliato(amichevolmente) di fare un giro del forum e informarti sulle cose più scontate e poi scrivere i tuoi eventuali dubbi.
e non toccare il cane del caucaso che non magna nessuna cacca,è un cane di gusti raffinati,infatti gli piace il risolat
kajka mentre voi pensate che io stia qui a giocare e scherzare ho escogitato già un piano con rokei80 quindi sono quasi apposto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta