io lo sò ma inutile dare la colpa a uno o un'altra
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio lo sò ma inutile dare la colpa a uno o un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio lo sò ma inutile dare la colpa a uno o un'altra
dai su,10 flessioni con quella banana nel posto che ti piace tanto
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioallora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosmilzo dicevi?
guarda che a 17 anni un puttan-tour/mese è d'obbligo ... fidati è ora di fare il passo che ti renderà uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma adesso sposto veramente in caffetteria.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma adesso sposto veramente in caffetteria.
max_powerIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ci avevo visto lungo dall'inizio
povero max...non ha letto che li hanno dato del vecchio ...che pazienza deve avere ..un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma l'altra chi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
Commenta