anch'io direi che può bastare..troppo stupida la discussione
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil quadratino GRIGIO che cos'è?positiva non è perché mi ha mandato a p...ne tutte le rep positive che avevo!ora ho 2 quadratini grigi gratuiti che hanno cancellato quelli verdi!!!!!!
E non ti cancellano le vecchie rep... tu visualizzi solo le ultime rep in ordine cronologico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLe rep grigie sono quelli dei nuovi arrivati o degli utenti con la rep negativa(rossa).
E non ti cancellano le vecchie rep... tu visualizzi solo le ultime rep in ordine cronologico!sì però i punti vengono tolti mi sembra.. e poi non capisco da cosa dipenda la scritta "jewel in the rough", "glourious beacon of light" ecc..dal numero dei punti?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahasì però i punti vengono tolti mi sembra.. e poi non capisco da cosa dipenda la scritta "jewel in the rough", "glourious beacon of light" ecc..dal numero dei punti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiozajka perchè non ti fai una discussione tutta tua su caffetteria o su trash dove parli dei tuoi pensieri e le tue paure, della giornata tipica di una donna e della moda senza intasare quello della mia dieta??
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
ahahhaahahhahhah
SSSSSSSSSSSSSSSSSFFFFFFFFFFFFFFFGGGGGGGGGGGGGGTTTTTTTTTTSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMMM
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahasì però i punti vengono tolti mi sembra.. e poi non capisco da cosa dipenda la scritta "jewel in the rough", "glourious beacon of light" ecc..dal numero dei punti?
fedeita scusa per l'ot (anche se mi hai dato una rep negativa, e ringraziami che non ho contraccambiato!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSi, vengono tolti dalle rep negative, e le scritte dipendono dai tuoi punti totali... adesso ti do una mano per risollevarli!
fedeita scusa per l'ot (anche se mi hai dato una rep negativa, e ringraziami che non ho contraccambiato!)
Commenta
-
-
guarda che hai sbagliato persona..non apro discussioni spastiche su come rasarmela in caffetteria..se vai avedere il mio profilo te ne accorgi!ora vuoi dire che sono stata io aintasare 11 pagine di questa discussione super tecnica?!!!!!ahahahahahahahahahahah AIUTOOOOOO ahahahahahahahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioperchè avrei dovuto darti una rep negativa?? non ti conosco cmq ciao sono fedeita, zajka basta dì sfigato mi ferisci nell'orgoglio
Sicuro?!?
Comunque ciao.
Visto zajka?!? Adesso sei beacon of light... anzi GLORIOUS beacon of light!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che hai sbagliato persona..non apro discussioni spastiche su come rasarmela in caffetteria..se vai avedere il mio profilo te ne accorgi!ora vuoi dire che sono stata io aintasare 11 pagine di questa discussione super tecnica?!!!!!ahahahahahahahahahahah AIUTOOOOOO ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSicuro?!?
Comunque ciao.
Visto zajka?!? Adesso sei beacon of light... anzi GLORIOUS beacon of light!
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggionessuno ti vieta di chiedere se hai problemi con la tua peluria, e questa discussione supertecnica bè all'inizio lo era, quindi nisba e non punzecchiare
P.S. Risolto con la dieta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che hai sbagliato persona..non apro discussioni spastiche su come rasarmela in caffetteria..se vai avedere il mio profilo te ne accorgi!ora vuoi dire che sono stata io aintasare 11 pagine di questa discussione super tecnica?!!!!!ahahahahahahahahahahah AIUTOOOOOO ahahahahahahah
ahahahahahah sto rotolando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioYUUPPIIIIII
ok.ora basta, però non so se ti ricordi, ma 11 pagine fa ti si è voluto aiutare e la discussione si è intasata non certo solo per colpa mia..
P.S. Risolto con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioun gran bel 3d, non c'è che dire....
Commenta
-
Commenta