salve a tutti mi servirebbe una mano per scrivermi la dieta, premetto che finora non l'ho mai fatta e non saprei da dove iniziare, ho sentito il ragazzo che lavora alla natural nutrition qui a firenze e mi ha chiesto 50euro tutto compreso (misurazione densità ossa, massa magra stà roba qui insomma) e mi fà la dieta, quello che mi chiedo è se il prezzo è ragionevole e se magari gli stessi risultati li ottengo con una fatta insieme a voi che mi dite? ho 17 sono "alto" 1.64 e peso 53kg polso 15.5cm e non ho malattie/problemi di alcun tipo
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
ma75 la calma è la virtù dei forti non lo sapevi? alloooora:Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ma posta qui cosa mangi, per tutti gli immondi di bw

colazione- 300ml di latte con cereali (quelli che contengono mille vitamine,ferro,silicio e residui di cemento tipo
)
prepasto- raramente riesco a mangiarmi un panino al bar perchè +o- a quell'ora esco da scuola e dopo è un po' tardino
pranzo- pasta (1etto e mezzo quasi) carne veramente tanta e tutti i tipi (a volte una padella ampia piena) e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc), fagioli e a fine sempre una banana
merenda- un panino con la bresaola o prosciutto crudo o salame
cena- simile al pranzo solo senza fagioli e solo mezza banana
prenanna- praticamente niente solo dolciumi e gelato
Commenta
-
-
Sono calmo, molto calmoOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma75 la calma è la virtù dei forti non lo sapevi?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
Commenta
-
-
nn centra niente,se non è medico dietologo non può fare niente per legge;al massimo ti può dare consigli modificandoti la dieta che segui(come facciamo noi).Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioallora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
la deta che segui non è il massimo
500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca.
se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.
pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio.
merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca
cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g)
prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere
post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido
indicativamente,la vedo meglio così.
tu provala,allenati e vedi come và.
Commenta
-
-
Quel ragazzo che sta nel negozio di integratori non ha nessun titolo per chiederti 50 euro per una dieta. Nella migliore delle ipotesi è un truffatore.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioallora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
Segui i consigli di Tartufone ed altri che si vorranno aggiungere e soprattutto tieniti i 50 euroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora grazie per i consigli comunque io non seguo nessuna "dieta", questo è quello che magno di solito come ho sempre fatto quindi senza alcun criterio nutrizionale non so se mi spiego per quanto riguarda ma75 quando ti ho detto di stare calmo scherzavo eh era solo perchè ti sei arrabbiato subito, e per quel ragazzo "truffator" è un po' esagerato visto che quelle che fa funzionano ma non vi stò dando torto anzi la penso anche io come voiOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn centra niente,se non è medico dietologo non può fare niente per legge;al massimo ti può dare consigli modificandoti la dieta che segui(come facciamo noi).
la deta che segui non è il massimo
Commenta
-
-
Che ne sai se funzionano ? Perchè pensi che abbiano funzionato su di lui ?Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioe per quel ragazzo "truffator" è un po' esagerato visto che quelle che fa funzionano ma non vi stò dando torto anzi la penso anche io come voi
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mi baso su quello che vedo ma si stà andando fuori discorso io ho scritto per avere una manoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ne sai se funzionano ? Perchè pensi che abbiano funzionato su di lui ?
Commenta
-
-
500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca. ma 500ml di latte??? diamine mezzo litro non ho mica le mucche che mungono in cantina
se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.
pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio. 200g di pasta proprio non ce la faccio altrimanti mangio meno di secondo! i cucchiai di olio per la verdura o da soli? hmm buono
merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca prosciutto sgrassato...perchè? e la frutta secca dove la trovo?
cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g) che roba è la cena senza pasta?? come mai? legumi intendi fagioli,lenticchie...??
prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere fiocchi de che? scusa ma non ho capito
post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido con stè banane si rischia di diventà tutti scimmie
whey sarebbe? le proteine? se sì io ho quelle 90% vanno bene?
indicativamente,la vedo meglio così.
tu provala,allenati e vedi come và.[/quote]
Commenta
-
Commenta