salve...fino ad ora sono andato avanti a forza di proteine...ma come sapete le proteine costano e purtruppo nn sono uno che guadagna molto heheheh...vorrei sapere dove si comprano gli albumi..o come cucinarli(perche credo che crudi ci siano pericoli tipo salmonella)e sopratutto la quantita.....rispondetemi grazie
la quantita di albumi
Collapse
X
-
la mia dieta te la posto colazione: proteine(io ne prendo 1,2gr per kg)
1 mela
meta mattina: 200ml di concentrato di succo di frutta
pranzoanino con crudo o pollo o bresaola (io a pranzo nn sono a casa quindi mi ha detto di mangiare questo)
meta pomeriggio:200ml di succo
cena:200 gr di pollo o carne o legumi
+insalata poco conditail culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiola mia dieta te la posto colazione: proteine(io ne prendo 1,2gr per kg)
1 mela
meta mattina: 200ml di concentrato di succo di frutta
pranzoanino con crudo o pollo o bresaola (io a pranzo nn sono a casa quindi mi ha detto di mangiare questo)
meta pomeriggio:200ml di succo
cena:200 gr di pollo o carne o legumi
+insalata poco condita
Ti ha detto chi?
COmunqe questa cosa non è una dieta è una porcheria da rifare completamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
??? chi ti ha detto di mangiare così????
cmq negli albuni al costo di 2.50 euro ci sono 110 g di proteine, il che equivale a + di 20 euro al kilo....
risparmi rispetto alle pro in polvere è vero.... ma non credere che sia così tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio??? chi ti ha detto di mangiare così????
cmq negli albuni al costo di 2.50 euro ci sono 110 g di proteine, il che equivale a + di 20 euro al kilo....
risparmi rispetto alle pro in polvere è vero.... ma non credere che sia così tanto...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiook...ma la quantita????
ps : io li compro dal polivendolo li ordino e tempo un girono me li fa arrivare in cartoni da 1,5 litriLast edited by Elvis 84; 17-02-2007, 16:55:58.sigpic
Commenta
-
-
allora rispoindendo alla domanda di prima.....la dieta me la consigliata io mio istruttore.....io faccio un allenamento di massa muscolare e mi ha detto che questa dieta e buona...ma a me pare una semplicissima riduzione di cibo...a me servirebbe una dieta che mi aiuti a sviluppare la massa....cmq il mio peso corporeo e di 75 kgil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
La tua dieta mi sembra ottima se vuoi diventare magro con la pancetta
Commenta
-
Commenta