in quanto a rapporto tra i macronutrienti si è penosa... pero a parita di cal è saziantissima rispetto alla stragrande maggioranza di alimenti, avevo letto degli indici di sazietà di alcuni alimenti... e la panna (quella senza niente circa 30%fat) a parita di peso sazia a manetta solo il pompelmo la eguagliava... e se ha 30% di grassi e pressokke null'altro sono 300cal max anke meno... e contando anke ke piace piu o meno a tutti e in dieta conta creare disavanzo calorico... io dico ke la panna spakka :PPP
Panna che t'appanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggioin quanto a rapporto tra i macronutrienti si è penosa... pero a parita di cal è saziantissima rispetto alla stragrande maggioranza di alimenti, avevo letto degli indici di sazietà di alcuni alimenti... e la panna (quella senza niente circa 30%fat) a parita di peso sazia a manetta solo il pompelmo la eguagliava... e se ha 30% di grassi e pressokke null'altro sono 300cal max anke meno... e contando anke ke piace piu o meno a tutti e in dieta conta creare disavanzo calorico... io dico ke la panna spakka :PPPMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose ho la cioccolata bianca davanti..farei follie
cmq per la panna..era solo un dubbio che mi era venuto..non perchè la volessi e fosse dolce..
ho pensato alla panna..sono andato a vedere i valori e sembravano buoni
al di là che cmq è un alimento pessimo perchè ci staranno più skifezze lì dentro che in un industria di scorie..
però così a valori non è male
più tardi cmq vado a fare la spesa e vedo se c'è la light e i valori e cosa c'è dentro
per i grassi..ora sono fedele alla mia cioccolata al cacao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiono, intendo quella nel brick da 250 ml, nella spray non so cosa ci mettano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomagna la nutella che è più bonaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta