If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buooonasera
come vedete la panna come fonte di grassi?
leggendo sul sito della mukki
100 gr:
-3 cho
-2 pro
-36 fats
interesting
ho cercato su internet se vi fosse la panna light..pare di no
troppi grassi a mio avviso
ps : ma la finite de paciugare ingordi aha
cmq la panna light o una cosa del genere , sn quasi certo della sua esistenza la avevo pure vista in passato ma nn mi ricordo dv e il nome della confezione , ma sn sicuro che c'e pero!
io prenderei la carne rossa e le uova,per i saturi(cmq tu senti troppo spesso il bisogno di dolce oliver,non va bene).
se ho la cioccolata bianca davanti..farei follie
cmq per la panna..era solo un dubbio che mi era venuto..non perchè la volessi e fosse dolce..
ho pensato alla panna..sono andato a vedere i valori e sembravano buoni
al di là che cmq è un alimento pessimo perchè ci staranno più skifezze lì dentro che in un industria di scorie..
però così a valori non è male
più tardi cmq vado a fare la spesa e vedo se c'è la light e i valori e cosa c'è dentro
per i grassi..ora sono fedele alla mia cioccolata al cacao
la panna nn credo sia malaccio alla fine, senza zukkero è di certo uno degli alimenti piu sazianti ke ci siano :P ... con nn saprei :P pero a meta barattolo a me viene da sboccare tanto me sento pieno :P
la panna nn credo sia malaccio alla fine, senza zukkero è di certo uno degli alimenti piu sazianti ke ci siano :P ... con nn saprei :P pero a meta barattolo a me viene da sboccare tanto me sento pieno :P
anche un piatto di cannelloni è saziante...ma devi cmq considerare l'utilizzo e le alternative che ci sono ritenendole secondo me superiori in macro..certo come sgarro oppure ricarica sporca ci può stare...cmq poi un pò di panna non cambia la vita ragazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta