Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le misure di max_power !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan:
    Le misure di max power??? Porta la quarta di seno e la terza di sedere! !
    Conan

    Esatto proprio la quarta di reggiseno.. .
    Ehi Conan...che reggiseno mi consigli?Lycra o belseno Lepel ?

    Grazie...


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan:

      Comunque latte e tonno lui li frulla insieme, un frappè di tonno al naturale, ottimo, l'avete mai assaggiato?????
      deve essere squisito

      Commenta


        #18
        Ma che ***** dici Conan!Io bevo prima il latte e mangio il tonno !


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Beh!!! se Max powe mangia come una fogna allora io cosa sono? In massa mangiavo più di 4000 kcal al giorno.

          Ricordate che se volte crescere dovete MANGIARE!!!

          Commenta


            #20
            Originally posted by Niko:
            Beh!!! se Max powe mangia come una fogna allora io cosa sono? In massa mangiavo più di 4000 kcal al giorno.

            Ricordate che se volte crescere dovete MANGIARE!!!
            Mai frase fu più giusta.Molte persone s'allenano bene,ma poi vai a vedere non mangiano bene.
            C'è un ragazzo nella mia palestra che si allena da un bel po' eppure progressi pochi.
            E si allena bane.
            Allora gli chiesi cosa mangiava e lui tutto fiero:"la colazione non la faccio,a pranzo poca pasta ma un bordello di cotolette,poi mangio la sera."Assurdo...come si può crescere così ???Ditemelo!

            ciao

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Dear max...io ho visto gente crescere e tirarsi mangiando pane e nutella...enormi e spaccati...ehhhh..i misteri della genetica.
              Qualcuno non ci crederà ma per alcuni individui le regole della nutrizione sembrano non avere senso...
              A mio giudizio: o mangi troppo o sbagli proprio l' alimentazionesempre da personalizzare..fanculo i dogmi!) oppure sei una discgrazia della genetica!..scherzo..secondo me devi avere solo tempo....continua così.Da ciò che scrivi(se lo fai...) dimostri tanta determinazione.Hi!

              Commenta


                #22
                Originally posted by flexer77:

                Qualcuno non ci crederà ma per alcuni individui le regole della nutrizione sembrano non avere senso...
                Hai detto molto bene, per alcuni ma alcuni pochi...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by flexer77:
                  Dear max...io ho visto gente crescere e tirarsi mangiando pane e nutella...enormi e spaccati...ehhhh..i misteri della genetica.
                  Qualcuno non ci crederà ma per alcuni individui le regole della nutrizione sembrano non avere senso...
                  A mio giudizio: o mangi troppo o sbagli proprio l' alimentazionesempre da personalizzare..fanculo i dogmi!) oppure sei una discgrazia della genetica!..scherzo..secondo me devi avere solo tempo....continua così.Da ciò che scrivi(se lo fai...) dimostri tanta determinazione.Hi!

                  Grazie tantissime per la fiducia Flexer.Comunque concordo con te sul fatto che la genetica è fondamentale,ma individui che si tirano con pane e nutella sono veramente pochi.Guarda Conan per esempio.Lui è baciato dalla genetica:riesce a tirarsi con una quantità di carboidrati addirittura superiore alla mia durante il periodo di massa.

                  Ciao


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    ho visto gente crescere e tirarsi mangiando pane e nutella !!!
                    Forse intendeva "stirarsi" con la nutella

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Conan:
                      Bhe il nostro caro max power non mangia poi moltissimo, semmai con tutti quel all-bran starà sempre seduto sulla tazza del cesso !
                      Comunque latte e tonno lui li frulla insieme, un frappè di tonno al naturale, ottimo, l'avete mai assaggiato????? C'è anche la versione di Animal: al posto del latte usa il winstrol !!!
                      Comunque la ricetta a max power l'ha data kappa, lei è la vera regine di questi intrugli....( )!
                      Conan
                      Ma copme ti permetti GAY!!
                      Io il winstrol lo aggiungo alle prot....ma devo insegnarvi tutto???

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎