Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Head hunting pig out ncycle vs ABCDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Head hunting pig out ncycle vs ABCDE

    molto simili,entrambe con lo scopo di dar maggior definizione e maggior massa muscol, qual è meglio secondo voi?
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
    molto simili,entrambe con lo scopo di dar maggior definizione e maggior massa muscol, qual è meglio secondo voi?
    scusa,una curiosità che roba è ?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      nella sezione dieta e alimentaz secondo te cosa sono?! 2 tipi di diete!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
        molto simili,entrambe con lo scopo di dar maggior definizione e maggior massa muscol, qual è meglio secondo voi?
        ti dirò, son un amante di tutti gli approci ciclici.

        detto questo stesso faccio un intermittent fasting che, come approccio di macro e filosofia di base si avvicina molto all'HPO (si parte sempre dal famoso artivolo di Arnal sulle vecchie) anke se nn così estremo.

        forse l'ABCDE è + facile da "tener sotto controllo" dell'HPO che ha dei dettami un pò troppo "romantici" come tutte le diete di Cianti....molto Romanzata diciamo..... in fondo nn c'è nulla di eclatante in nessuna delle due....xò x "affetto" ti consiglierei di provare l'HPO
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          mi spiegate i principi delle due:mai sentite
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            sta stroxxata che l'hai allegata a fare?
            Last edited by Ospite; 16-02-2007, 21:50:36.

            Commenta


              #7
              n1 sai cos è? n2 visto che non ci conosciamo evita di rivolgerti a me in questo modo! soprattutto perchè siam in un forum e non uno di fronte all altro... n3 se non ti piace son problemi tuoi!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
                n1 sai cos è? n2 visto che non ci conosciamo evita di rivolgerti a me in questo modo! soprattutto perchè siam in un forum e non uno di fronte all altro... n3 se non ti piace son problemi tuoi!
                n1)nn sò cos'è e non ha importanza
                n2)appunto perchè siamo in una seziona tecnica,perchè allegare questi simboli nazifascisti,così senza motivo?
                n3)si,effettivamente mi fa schifo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  n1)nn sò cos'è e non ha importanza
                  n2)appunto perchè siamo in una seziona tecnica,perchè allegare questi simboli nazifascisti,così senza motivo?
                  n3)si,effettivamente mi fa schifo.
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    mi piaceva e l ho messo! tutto qui! ogni tanto mi piace allegare qualcosa a cio che scrivo,anche se non c entra nulla
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      mi spiegate i principi delle due:mai sentite
                      qui è spiegato un pò di teoria e pratica su cui si basa




                      x quello che mi riguarda preferisco l'hpo all'abcde

                      Commenta


                        #12
                        grazie mille
                        Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                        qui è spiegato un pò di teoria e pratica su cui si basa




                        x quello che mi riguarda preferisco l'hpo all'abcde
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          #13
                          swarzetto c'è stata una discussione se vuoi saperne di +

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                            grazie mille

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
                              mi piaceva e l ho messo! tutto qui! ogni tanto mi piace allegare qualcosa a cio che scrivo,anche se non c entra nulla
                              ok ma simboli politici,o simboli tipo quello;si evitano.
                              (meglio lemmy col rickenbacker)
                              Last edited by Ospite; 16-02-2007, 17:44:07.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎