If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto seguendo una dieta di massa e volevo sapere cosa mi conviene mangiare nel pre e post-wo..
ho letto in altri post che nel post wo sono consigliate le banane...
x la massa c'è qualcosa di specifico?
Come pre W-O io mangerei un panino con bresaola o fesa di tacchino + qualche mandorla
Post W-O dipende quando ti alleni e se dopo hai possibilità di mangiare o meno, ma sicuramente servirebbero delle proteine veloci
nel post wo devi sfruttare l'attività antiproteolitica dell'insulina riazzaldo la curva insulinica (livelli normali insomma) aumentanto la glicemia sopra il livello di digiuno...ma non un picco alto di glicemia...quini un bel pasto completo di carbo digeribili facilmente come pane pasta patate riso,protidi e grassi ...questo dopo 60 minuti o 90 minuti dopo wo...subito invece un bel beverone proteico whey e bcaa potrebbe andare...
pre wo dipende dagli spuntini che fai dagli orari insomma
Come pre W-O io mangerei un panino con bresaola o fesa di tacchino + qualche mandorla
Post W-O dipende quando ti alleni e se dopo hai possibilità di mangiare o meno, ma sicuramente servirebbero delle proteine veloci
Io nel Pre wo sempre panino di segale, bresaola e evo, nel post wo dipende quanto tempo dopo mangi, se passa + di mezz'ora è consigliabire assumere un pasto con alti IG, e proteine veloci, nella fattispecie protebbero essere whey + maltodestrine, ma ci sono tante alte combinazioni corrette
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
nel post wo devi sfruttare l'attività antiproteolitica dell'insulina riazzaldo la curva insulinica (livelli normali insomma) aumentanto la glicemia sopra il livello di digiuno...ma non un picco alto di glicemia...quini un bel pasto completo di carbo digeribili facilmente come pane pasta patate riso,protidi e grassi ...questo dopo 60 minuti o 90 minuti dopo wo...subito invece un bel beverone proteico whey e bcaa potrebbe andare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta