Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
catabolismo
Collapse
X
-
evidentemente quei 24kg persi li ho pagati cari a livello di metabolismo (ma tutto sommato ne è valsa la pena
)
-
-
si facevo 10-15 g nel post wo con succo (più che altro per mascherare il saporaccio) e altri 5g nel pre-nanna...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioglutabolic solo post w.o. vero?10-15g...nel succo
?
quest'ultima dose la prendevo non per stimolare gh o roba simile(poichè sono molto scettico in merito) ma perchè notavo che riuscivo a recuperare ancora meglio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in sostanza non avevo più doms...niente neanche l'ombra...ed io li avevo piuttosto pesanti...però potrebbe anche essere l'effetto combinato con il cm2 (ma ne dubito anche se a breve riproverò solo glutabolic)Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocosa intendi x sentire..come sai pure io la sto prendendo la glutabolic solo che forse x colpa della creatina ,del pump-tech, maltodestrine e destrosio nn sento differenza..cioè nn distinguo nulla..cosa senti tu? miglior recupero?
ho provato pure dopo una intensissima partita di calcio...l'indomani ero a postohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
molto probabilmente è cosi, in quanto li hai persi?Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioevidentemente quei 24kg persi li ho pagati cari a livello di metabolismo (ma tutto sommato ne è valsa la pena
)
Se fosse cosi, che ingrassi con cosi poche calorie, beh, fossi in te mi sfarei di cardio!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
li ho persi in un anno e mezzo, poi ne ho riprei 8 e ora ne ho ripersi 3, con la dieta da 1500, in tre mesi.Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomolto probabilmente è cosi, in quanto li hai persi?
Se fosse cosi, che ingrassi con cosi poche calorie, beh, fossi in te mi sfarei di cardio!
Commenta
-
-
+ del 30% FISICAMENTE nn lo puoi avere ammattato, e cmq nn ci vuol molto a riportalo a livelli decenti.....Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioevidentemente quei 24kg persi li ho pagati cari a livello di metabolismo (ma tutto sommato ne è valsa la pena
)
più che altro mi preoccuoperei di far dei dosaggi ormonali dopo un tale shock.....
Commenta
-
-
sì, ma un pò scherzavo...empiricamente mi sembra di aver constatato di rimanere in peso con ca 1800-1900 cal al giorno. Contando che faccio molta attività fisica penso che il mio metabolismo basale si sia assestato sui valori più bassi ma normali.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio+ del 30% FISICAMENTE nn lo puoi avere ammattato, e cmq nn ci vuol molto a riportalo a livelli decenti.....
più che altro mi preoccuoperei di far dei dosaggi ormonali dopo un tale shock.....
perchè valori ormonali? Il peso l'ho perso molto lentamente, non dovrei aver fatto troppi danni, a parte, quelli inevitabili, al metabolismo
Commenta
-
-
Xkè in ogni caso 30 kg presuppongono equilibri diversi dai precedenti....il metabolismo E' ormoni......Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiosì, ma un pò scherzavo...empiricamente mi sembra di aver constatato di rimanere in peso con ca 1800-1900 cal al giorno. Contando che faccio molta attività fisica penso che il mio metabolismo basale si sia assestato sui valori più bassi ma normali.
perchè valori ormonali? Il peso l'ho perso molto lentamente, non dovrei aver fatto troppi danni, a parte, quelli inevitabili, al metabolismo
io lo farei.....
Commenta
-
-
perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica.Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioli ho persi in un anno e mezzo, poi ne ho riprei 8 e ora ne ho ripersi 3, con la dieta da 1500, in tre mesi.
ci vogliono degli scossoni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cioè?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica.
ci vogliono degli scossoni..
se ho capito bene quindi se mi tengo per diversi mesi ad esempio sulle 3000kcl giornaliere, dopo un certo periodo non aumento più.. mi stabilizzo?
per scossoni quindi intendi qualche settimana in normocalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
E' un po' diverso. E' più facile abbassarlo il metabolismo che alzarlo. In quest'ultimo ambito l'incremento di massa muscolare favorisce un incremento metabolico, per cui quel quantitativo calorico potrebbe anche non bastarti più.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè?
se ho capito bene quindi se mi tengo per diversi mesi ad esempio sulle 3000kcl giornaliere, dopo un certo periodo non aumento più.. mi stabilizzo?
per scossoni quindi intendi qualche settimana in normocalMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi per provocare uno shock al metabolismo dovrei ulteriormente alzare l'introito calorico?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un po' diverso. E' più facile abbassarlo il metabolismo che alzarlo. In quest'ultimo ambito l'incremento di massa muscolare favorisce un incremento metabolico, per cui quel quantitativo calorico potrebbe anche non bastarti più.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ci sn differenti strategie...o vai in ipo per 2 week per poi ritornare in iper...in questo modo dai una bella scossa....oppure parti basso e continui ad aumentare l'introito calorico settimanale...altra strategia sarebbe quella di assumere tot kcal per 5gg per poi dare un'impennata di +500/1000kcal per 2gg...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi per provocare uno shock al metabolismo dovrei ulteriormente alzare l'introito calorico?
ci sn molti modi di tener il metabolismo sulla corda...anche se e' piu' facile avvenga che un ipo diventi normo per questioni di autodifesa metabolica.
Commenta
-

Commenta