2-3 a settimana, purtroppo raramente sono programmati.
Pro e contro della mia esperienza metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio2-3 a settimana, purtroppo raramente sono programmati.
io in metabolica facevo 2 gg interi di sgarro piu' che programmati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio2-3 sono pasti o giorni di sgarro?
io in metabolica facevo 2 gg interi di sgarro piu' che programmati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggenda metropolitana amico se sei in surplus metti grasso eccome...inoltre e' anche piu' faciel cn fat a certe quote..la soluzione anabolica nn e' per natural
Inoltre cm dici tu in low-carb a pari kcal sei piu' grosso e tirato?beh..stai in low allora vuol dire che e' la soluzione piu' adatta per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomax 30% del tot. pref. meno
è buona pratica ricaricare in zona , con carbo a LGI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPenso che mi stai fraintendendo...la ricarica in metabolica di 1-2 giorni che può anche essere piacevole, io non la intendo sgarro; per me sgarro è quando hai un imprevisto e non puoi mangiare quello che vorresti e allora sciegli cibo spazzatura, pur di non rimanere a digiuno.
scherzi a parte a me cosi funziona lostesso quindi perche' no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioNO no io la faccio cosi 36/48 ore di tutto e di piu' la vita e' una sola mica posso crepare....?
scherzi a parte a me cosi funziona lostesso quindi perche' no?
Peppe per curiosità, sei un ectomorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioGiusto!
Peppe per curiosità, sei un ectomorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioRinfrescami la memoria qual'e' dei 3 l'ectomorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE' diciamo l'hardgainer; quello che non ha difficoltà a tirarsi, ma qualche problema a metter su massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioDiciamo per un 70% si..
L'ho chiesto perchè, come avevi detto tu, la metabolica ti da buoni risultati, e volevo vedere su quali tipi di persone funziona bene.
Commenta
-
-
Credo che indipendentemente dal fatto di essere, endo-,ecto- o mesomorfi, la metabolica possa funzionare bene per i buoni metabolizzatori di grassi.
Io sinceramente sto raggiungendo con la metabolica la forma peggiore della mia vita ...nonostante sia in chetosi(lo stick si colara di viola intenso) non faccio che rimpiccolirmi di giorno, in giorno e la body fat non cala...e pensare che a 250-300gr. di carbo sono molto tirato(foto in avatar). Allora sono io sfigato che peggioro in metabolica, o voi che mangiando i carbo vi gonfiate come palloni??....nessuno di noi...solo che dobbiamo scegliere metodiche di alementazione diametralmente opposte e mi stupisce molto che indivifui della stessa specie possano funzionare in modo così diverso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCredo che indipendentemente dal fatto di essere, endo-,ecto- o mesomorfi, la metabolica possa funzionare bene per i buoni metabolizzatori di grassi.
Io sinceramente sto raggiungendo con la metabolica la forma peggiore della mia vita ...nonostante sia in chetosi(lo stick si colara di viola intenso) non faccio che rimpiccolirmi di giorno, in giorno e la body fat non cala...e pensare che a 250-300gr. di carbo sono molto tirato(foto in avatar). Allora sono io sfigato che peggioro in metabolica, o voi che mangiando i carbo vi gonfiate come palloni??....nessuno di noi...solo che dobbiamo scegliere metodiche di alementazione diametralmente opposte e mi stupisce molto che indivifui della stessa specie possano funzionare in modo così diverso!!
Una precisazione: lasciando perdere il fatto che il chetostick sia una grossa cagata, il colore viola purtroppo non è indice di successo. Significa che il tuo corpo sta producendo una quantità enorme di chetoni, cosa che non dovrebbe proprio succedere in metabolica. Le cause possono essere due (anzi tre):
1) Ripartizione dei macro sbagliata
2) kcal trobbo basse
3) Switch metabolico non avvenuto (risultato delle prime due cause)
Commenta
-
Commenta