Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Pro e contro della mia esperienza metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo il fine settimana faccio grosse ricaricone, del tipo 600-700gr. di carbo in 24 ore, ma il risultato è pancia gonfia, tante scoregge e rimango vuoto come prima!
Ma in massa quanto mangiavi?
Commenta
-
-
A 450gr. di carbo e 3 cucchiai d' olio al giorno quando stavo in massa. Quindi dite carbo a basso Ig PW nel secondo pasto???
E l' aumento di grasso già iniziato come lo risolvo?? Abbassando le calorie??
Ho paura che abbassando i grassi perchè ingrasso e alzando i carbo perchè son vuoto, un po' per volta mi ritrovo con la cara e vecchia 50-30-20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAlberto secondo me si potrebbero utilizzare carbo nel post WO. Ci sono molti studi che confermano il fatto che in questo lasso di tempo i carbo vengono indirizzati solo e solamente nel muscolo. Io farei solo questa variazione e valuterei i risultati.
Tempo fa ti ho dato il mio indirizzo hotmail... cmq è marco_vitiello@hotmail.com
Commenta
-
-
Scarica:
COLAZIONE
-250 gr. di mozzarella+30 di parmigiano
META' MATTINA
-100gr. prosciutto o 4 uova+25gr.olio d'oliva
PRANZO
-250gr.coscia di pollo o spalla di maiale+40gr. olio +verdure
MERENDA
-100gr. di spalla di maiale o coscia di pollo +80gr. burro d' arachidi
CENA
-250 gr. coscia di pollo+ 20gr. olio+verdure
PRENANNA
-200gr. fiocchi di latteLast edited by Alberto84; 16-02-2007, 17:54:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioScarica:
COLAZIONE
-250 gr. di mozzarella+30 di parmigiano
META' MATTINA
-100gr. prosciutto o 4 uova+25gr.olio d'oliva
PRANZO
-250gr.coscia di pollo o spalla di maiale+40gr. olio +verdure
MERENDA
-100gr. di spalla di maiale o coscia di pollo +80gr. burro d' arachidi
CENA
-250 gr. coscia di pollo+ 20gr. olio+verdure
PRENANNA
-200gr. fiocchi di latte
Io avrei utilizzato di più la carne di manzo e il pesce come il salmone e lo sgombro..
Non ho mai capito una cosa in metabolica: per tirarsi di più si gioca solo sulle calorie oppure bisogna variare anke la qualità di certe fonti proteiche scegliendo quelle meno grasse ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCarbo in scarica vicini a zero, intendo quei pochi della verdura tipo insalata e broccoli e quei 10-12 gr. contenuti in 100gr. di burro d' arachidi e in 250gr. di mozzarella.
Ho pensato di aumentare i carbo in scarica, ma allora addio concetto di metabolica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAlberto, secondo me eri troppo alto con i latticini : mozzarella e anke fiocchi di latte. Sarà ke io sono un pò intollerante...
Io avrei utilizzato di più la carne di manzo e il pesce come il salmone e lo sgombro..
Non ho mai capito una cosa in metabolica: per tirarsi di più si gioca solo sulle calorie oppure bisogna variare anke la qualità di certe fonti proteiche scegliendo quelle meno grasse ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCarbo in scarica vicini a zero, intendo quei pochi della verdura tipo insalata e broccoli e quei 10-12 gr. contenuti in 100gr. di burro d' arachidi e in 250gr. di mozzarella.
Ho pensato di aumentare i carbo in scarica, ma allora addio concetto di metabolica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa sinceramente ho sempre tollerato bene anche 500gr. di latte al giorno, quindi non credo che quel poco lattosio dei fiocchi di latte e della mozzarela mi possano fare ingrassare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopotresti farei una TKQ con CHO postwo..poi sempre controllare con i ketostick se esci dalla ketosi
Putroppo x il Ketostuck io non sono mai in ketosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioQual' è secondo te la miglior fonte di grassi ? Con quale alimento ti sei trovato meglio? Integratori ? Ne hai usati ? Scusa la miriade di domande ma la Metabolica mi incuriosisce molto..Last edited by Alberto84; 16-02-2007, 18:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon c' è una fonte migliore di grassi, io ho visto che il burro d' arachidi pre-workout mi dà una buona spinta, ma forse solo psicologica. Ho usato solo 8cprs di Bcaa post wrk out, ma ho una sctola di CLA ancora piena....potrei usarla
Commenta
-
Commenta