If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se per motivi di tempo ogni tanto non si riesce a svolgerla a digiuno, so che non avra lo stesso effetto ma se si effettua dopo circa due ore da un pasto a basso tenore glucidico?
o altri momenti della giornata consoni a tale attivita´?
se per motivi di tempo ogni tanto non si riesce a svolgerla a digiuno, so che non avra lo stesso effetto ma se si effettua dopo circa due ore da un pasto a basso tenore glucidico?
o altri momenti della giornata consoni a tale attivita´?
Fa bene SEMPRE e x molti motivi, dopo un pasto aspetta almeno tre ore nn è furbissimo rubare sangue alla digestione.
x ottimizzare fai prima un 15 min du HIIT (ke se mi dessero un euro x ogni volta che lo suggerisco sarei ricco) x bruciare quanto + glicogeno possibile. seguiti da 25-30 min MAX di areobica il "fascia" canonica (se corri fuori x accentuare la botta metabolica inframmezzando serie di crunch e push-up)
x i protocolli..io ne uso 2 in base allo stato di preparazione mi Riautoquoto
Poi puoi passare ad altri protocolli tipo (legenda: ogni minuto è un numero, 1 è la velocità minima di recupero (tipo 6 km/h) e 5 è lo scatto con bestemmia incorporata (es. 16-18 km/h))
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
2 3 4 5 4
3 2 1 1 1
x un totale di 20 min a 3-4 bestemmie
seguito sempre da bla bla bla
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Fa bene SEMPRE e x molti motivi, dopo un pasto aspetta almeno tre ore nn è furbissimo rubare sangue alla digestione.
x ottimizzare fai prima un 15 min du HIIT (ke se mi dessero un euro x ogni volta che lo suggerisco sarei ricco) x bruciare quanto + glicogeno possibile. seguiti da 25-30 min MAX di areobica il "fascia" canonica (se corri fuori x accentuare la botta metabolica inframmezzando serie di crunch e push-up)
Dovresti brevettare il metodo!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
whipper, questo sistema hiit va bene solo per corsa a piedi e su pista? Perchè sul tapis roulant ci vuole troppo tempo per arrivare a velocità (almeno il mio, che ci mette circa 7-8 secondi per aumentare o ridurre la velocità)
whipper, questo sistema hiit va bene solo per corsa a piedi e su pista? Perchè sul tapis roulant ci vuole troppo tempo per arrivare a velocità (almeno il mio, che ci mette circa 7-8 secondi per aumentare o ridurre la velocità)
Con la cyclette o step che ne dici?
Escluderei il tapis roulant, e lo stepper, dato che non riesci a fare scatti...
Se in palestra c'è, puoi usare l'attrezzo che simula la corsa, io uso quello, giocando con i livelli di sforzo, oppure come direbbe whipper, la corsa sul posto, ma questa è consigliabile a casa, x non far la figura del deficiente
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Se in palestra c'è, puoi usare l'attrezzo che simula la corsa, io uso quello, giocando con i livelli di sforzo, oppure come direbbe whipper, la corsa sul posto, ma questa è consigliabile a casa, x non far la figura del deficiente
ehehehe.....
no cmq lo stepper va bene... e anche i tapis di livello.....ma NULLA di meglio della pista..se non IL PRATO....quello è il top.... ci son dei protocolli MERAVIGLIOSI di riscaldamento-scatti-fullbody a bodyweight-stretching su prato. Che IMHO sono la cosa MIGLIORE in assoluto x la ricomposizione corporea, il recupero e la salute in generale.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
già immagino la gente che mi dice: oh oh ma ndò caxxo vai???
no cmq lo stepper va bene... e anche i tapis di livello.....ma NULLA di meglio della pista..se non IL PRATO....quello è il top.... ci son dei protocolli MERAVIGLIOSI di riscaldamento-scatti-fullbody a bodyweight-stretching su prato. Che IMHO sono la cosa MIGLIORE in assoluto x la ricomposizione corporea, il recupero e la salute in generale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta