Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chitosano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chitosano

    ciao a tutti
    qualcuno ha sentito mai parlare del chitosano?
    ma è dannoso per il corpo?

    #2
    Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    qualcuno ha sentito mai parlare del chitosano?
    ma è dannoso per il corpo?
    dannoso se utilizzato entro i limiti del ministero non credo, il punto è che
    la sua efficacia è dubbia....vecchie ricerche mostravano una lieve efficacia, in seguito sono state fatte altre che non trovavano niente..

    secondo me anche se fosse lievemente efficente x quello che costa è una ladrata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      qualcuno ha sentito mai parlare del chitosano?
      ma è dannoso per il corpo?

      Sì, io ne ho sentito parlare.

      Non è dannoso per il corpo.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sì, io ne ho sentito parlare.

        Non è dannoso per il corpo.
        eh Max....dipende...troppo può causare (visto cu li me occhi) blocchi intestinali da pronto soccorso immediato.... poi x limitare l'assorbimento dei grassi basta mangiare quelli giusti!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          è indicato per abbassare il livello di colesterolo e della glicemia...ma credo non esiste alcun integratore alimentare che permetta un calo ponderale senza la necessità di seguire un regime alimentare controllato o di svolgere attività fisica..quindi controlliamo le nostre abitudini ...il prodotto cmq in questione non provoca una riduzione quantitativa dell'assorbimento dei grassi, ma soltanto un rallentamento temporale dell'assorbimento
          Last edited by misterblack79; 16-02-2007, 12:02:01.

          Commenta


            #6
            Io l'ho provato un periodo, secondo me è piu' una trovata publicitaria.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
              Io l'ho provato un periodo, secondo me è piu' una trovata publicitaria.
              Idem...tempo fa l'avevo provato, ma effetti benefici nessuno
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                eh Max....dipende...troppo può causare (visto cu li me occhi) blocchi intestinali da pronto soccorso immediato
                Ovvio, però ne devi assumere veramente tanto.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ovvio, però ne devi assumere veramente tanto.

                  max_power
                  Siamo sempre su BW....

                  il luogo dei bibitoni magici con 2 kg di creatina che danno il pump eterno.....

                  dove gente si tira con 10.000kcal e fa massa col digiuno tantrico degli Yogi e il curl piegando il continuum spazio-temporale come gli aborigeni........

                  xciò me lo figuro uno davanti a un piatto di trippa che pensa: " D'ho...allora se mi calo un chilo di chitosano nn ne assorbo EVVAI......"
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Siamo sempre su BW....

                    il luogo dei bibitoni magici con 2 kg di creatina che danno il pump eterno.....

                    dove gente si tira con 10.000kcal e fa massa col digiuno tantrico degli Yogi e il curl piegando il continuum spazio-temporale come gli aborigeni........

                    xciò me lo figuro uno davanti a un piatto di trippa che pensa: " D'ho...allora se mi calo un chilo di chitosano nn ne assorbo EVVAI......"
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Siamo sempre su BW....

                      il luogo dei bibitoni magici con 2 kg di creatina che danno il pump eterno.....

                      dove gente si tira con 10.000kcal e fa massa col digiuno tantrico degli Yogi e il curl piegando il continuum spazio-temporale come gli aborigeni........

                      xciò me lo figuro uno davanti a un piatto di trippa che pensa: " D'ho...allora se mi calo un chilo di chitosano nn ne assorbo EVVAI......"
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎