ciao a tutti raga inanzi tutto complimenti per questo sito che per i BB ma in generale per chi ama lo sport e' veramente una bomba.
mi presento :
sono un ragazzo di 21 anni h=186 , peso:73 kg , %grassa:8%
sono ormai 5 anni che pratico pesi e in questi ultimi 2 anni mi sono pero'
spostato dal BB che comunque mantengo con esercizi di base multiarticolari(stacco,panca,squat,remat,traz) a attvita' aerobiche come spinning e nuto perche' ho capito che il mio obbiettivo e' rimanere il piu' possibile asciutto ma con un buon tono muscolare e forza).
purtroppo pero' mi e' capitato un vero flagello che solo chi lo ha puo' capirmi
sto' parlando della sindrome da intestino irritabile (che nel mio caso e' a impronta stitica) che mi ha rovinato gia' un anno della mia vita.
il fatto e' iniziato dopo 3 mesi che conducevo un metabolica che poi stavo spostando in low carb. io non so' se sia direttamente correlato, sta' di fatto che ho preso una brutta infiammazione all'intestino e che dopo mille cure mille farmaci , gastroscopie ecografie , clisma opaco rx... non mi e' ancora passato
e sono sempre soggetto a gonfiore nuasea e irregolarita' con conseguente nervosismo e spossatezza.
nonostante questo ho continuato ad allenarmi per mantenermi informa e anche per sfogarmi e cercare di rillassarmi.
ora mi chiedo volendo seguire una low carb che non comporti sintomi di costipazione puo' essere indicato tale regime:
COLAZIONE
2kiwi
30 gr all brain+1 cc olio lino
1 yogurt magro+20 gr pro
1 caffe
spuntino
1 frutto
pranzo
80 gr insalata+olio oliva
100 gr rostbeff/150 gr pollo
1 panino integrale
40 gr grana
1 mela
2 caffe
merenda
1 yogurt intero +3 noci
pre allenamento:1 caffe'+1 tirosil liquido
post allenam:ramificati+sali minerali
cena:
minestrone
80 gr insalata
200 GR pesce/100 gr rost beff
40 GR grana
1 PANINO INT
1 MELA
PRIMA di coricarmi
una bustina di fibra liquida(novafibra)
questo regime lo seguo fino a sabato poi domenica libera.
premetto che studio (ingegneria) e che mi alleno tutte le sere quasi
qualsiasi consiglio alimentare anche per alleviare il mio disturbo e' ben accetto grazie
mi presento :
sono un ragazzo di 21 anni h=186 , peso:73 kg , %grassa:8%
sono ormai 5 anni che pratico pesi e in questi ultimi 2 anni mi sono pero'
spostato dal BB che comunque mantengo con esercizi di base multiarticolari(stacco,panca,squat,remat,traz) a attvita' aerobiche come spinning e nuto perche' ho capito che il mio obbiettivo e' rimanere il piu' possibile asciutto ma con un buon tono muscolare e forza).
purtroppo pero' mi e' capitato un vero flagello che solo chi lo ha puo' capirmi
sto' parlando della sindrome da intestino irritabile (che nel mio caso e' a impronta stitica) che mi ha rovinato gia' un anno della mia vita.
il fatto e' iniziato dopo 3 mesi che conducevo un metabolica che poi stavo spostando in low carb. io non so' se sia direttamente correlato, sta' di fatto che ho preso una brutta infiammazione all'intestino e che dopo mille cure mille farmaci , gastroscopie ecografie , clisma opaco rx... non mi e' ancora passato
e sono sempre soggetto a gonfiore nuasea e irregolarita' con conseguente nervosismo e spossatezza.
nonostante questo ho continuato ad allenarmi per mantenermi informa e anche per sfogarmi e cercare di rillassarmi.
ora mi chiedo volendo seguire una low carb che non comporti sintomi di costipazione puo' essere indicato tale regime:
COLAZIONE
2kiwi
30 gr all brain+1 cc olio lino
1 yogurt magro+20 gr pro
1 caffe
spuntino
1 frutto
pranzo
80 gr insalata+olio oliva
100 gr rostbeff/150 gr pollo
1 panino integrale
40 gr grana
1 mela
2 caffe
merenda
1 yogurt intero +3 noci
pre allenamento:1 caffe'+1 tirosil liquido
post allenam:ramificati+sali minerali
cena:
minestrone
80 gr insalata
200 GR pesce/100 gr rost beff
40 GR grana
1 PANINO INT
1 MELA
PRIMA di coricarmi
una bustina di fibra liquida(novafibra)
questo regime lo seguo fino a sabato poi domenica libera.
premetto che studio (ingegneria) e che mi alleno tutte le sere quasi
qualsiasi consiglio alimentare anche per alleviare il mio disturbo e' ben accetto grazie
Commenta