Volevo sapere se c'e' un limite al numero di sedute di cardio che si possono svolgere durante la settimana,oppure piu' se ne fanno e meglio e',e poi quale e' il momento migliore,io ad esempio faccio circa 35 minuti tra le 9 e le 10 di sera(in palestra) ,per poi andare a dormire,e' una cosa giusta o qualcuno la pensa diversamente?
Cardio per Perdere Grasso
Collapse
X
-
ti conviene fare cardio la mattina appena sveglio bevi una bella tazza di caffè e poi ti fai i tuoi 30-35 minuti di cardio.Se la tua percentuale di grasso non è esagerata 3 volte la settimana sono più cge sufficienti. comunque cura di più la dieta e vedrai come brucerai grasso senza tante noiose sedute di cardio
-
-
Non c'è limite alle sedute di cardio che puoi effettuare, è tutto in rapporto ai tuoi obbiettivi.
Tieni presente che più cardio farai più grasso brucierai più muscoli perderai. Devi trovare la giusta via di mezzo per essere definito e allo stesso tempo non ridurti a una larva.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
__________________
Commenta
-
-
ma perche' nella sezione dieta?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusa ma poi vai a letto a digiuno ?
Già la notte ti svuota del glicogeno, se tu vai a letto giaà vuoto dal cardio : catabolismo alle stelle !!!
Limiti alle sedute non ce ne sono, come dice Pot : più ne fai più bruci grasso, più bruci muscoli, più togli 'energie' per l'attività coi pesi. Come vedi dipende tutto da tuoi obiettivi.
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta