Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
Ketchup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.
Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola salsa di rafano non è la salsa wasabi.la prima si usa in minime quantità per dare sapore e disinfettare il pesce crudo ed è tratta dal rafano giapponese..e poi non ha nemmeno un sapore particolare,è piccante e basta..il rafano invece è una salsa tipicamente nordica..si usa molto in germania e in russia e viene preparata in tanti modi diversi anch se l'ingrediente principale rimane sempre la radice di rafano
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che il Wasabi (Wasabia japonica) è una radice, proprio chiamata rafano. Da questa radice si trae la pasta, di colore vedere. La salsa Wasabi è la salsa a base di rafano, ovviamente avente tale colorazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioso bene qual'è..ho mangiato i sushi moltissime volte però ti ripeto che il rafano-salsa non ha nulla in comune con wasabi..né il colore né il sapore né la consistenza
max_powerLast edited by max_power; 18-02-2007, 01:10:43.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.
Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.
max_power
io lo metto sul sushi a palate, bisogna solo farci l'abitudine
poi ce credo che so magri mangiano riso e pesce crudo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
io lo metto sul sushi a palate, bisogna solo farci l'abitudine
poi ce credo che so magri mangiano riso e pesce crudo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo parlavo della salsa Wasabi. Stavo semplicemente dicendo che la salsa Wasabi è a base di rafano e come tale ha quel gusto particolare che sinceramente non mi aggrada per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah oky..si insomma da sola non è che sia il massimo ma sul pesce crudo insipidissimo non è malaccio con la salsina di soia..vabbè so gusti..è come la marmellata o miele sui formaggi,c'è chi l'adora e c'è a chi vengono gli urti di vomito a pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiopere+parmiggiano, aceto balsamico di modena+parmiggiano, aceto balsamico di modena+fragole, aceto balsamico di modena+tortellini.... solo palati raffinatiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomm buono..però fattelo dire:la pera si abbina ai pecorini freschi!sull'aceto-nulla da ridire..mai provato fichi+salame?anche quello è l'antipasto dei gourmands il pecorino fresco con una goccia di miele e un gheriglio di noce?mmmmmmmmmmmmmmmmm
pecorino +miele+noce... non sò avevo proato una salsa in cui c'era il pecorino e le noci, xò non sò se ci fosse il miele...và bhe tanto recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiofichi? li ho mangiati con qualsiasi cosa commestibile (e anche qualcuno non), mio nonno ne ha un piccolo campo...quando vado a trovarlo và in carestia...
pecorino +miele+noce... non sò avevo proato una salsa in cui c'era il pecorino e le noci, xò non sò se ci fosse il miele...và bhe tanto recuperoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè bello perché sono talmente di fori che non ho nemmeno i sensi di colpa
un buon metodo x non avere sensi di colpa...lo consiglio al primo che si fà delle paranoie
Commenta
-
Commenta